Servizio Segreteria e Affari Generali - Comune di Forlì (FC)

Struttura Organizzativa | Area Servizi di Staff | Servizio Segreteria e Affari Generali - Comune di Forlì (FC)

Servizio Segreteria e Affari Generali

 

Sede: Piazza A. Saffi, 8
Fax: 0543 712230
 

Dirigente ad interim: Pini Michele - Decreto 14 del 29/07/2021
Vice segretario dal 01/07/2017 Decreto n. 28 del 22/06/2017
tel. 0543 712292
mail: michele.pini@comune.forli.fc.it

 

Il Segretario Generale  si occupa di:

collaborazione e assistenza giuridico amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai Regolamenti;
controllo di regolarità amministrativa ai sensi dell'art.147 bis del D.Lgs. 267/2000;
presidio delle attività connesse all'attuazione della normativa sull'accesso;
funzione rogatoria di tutti gli atti negoziali, bilaterali e unilaterali del Comune e delle dichiarazioni unilaterali e bilaterali dei privati, nei procedimenti correlati agli adempimenti del Codice di procedura civile.

Referente unico per la Prefettura - Ufficio territoriale del Governo per tutte le consultazioni elettorali.

 

Pagina in aggiornamento a seguito dell'approvazione della macrostruttura in vigore dal 01/03/2021

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (102 valutazioni)