Servizio Segreteria e Affari Generali - Comune di Forlì (FC)

Struttura Organizzativa | Area Servizi Generali | Servizio Segreteria e Affari Generali - Comune di Forlì (FC)

Servizio Segreteria e Affari Generali

 

Sede: Piazza A. Saffi, 8
Fax: 0543 712230

Dirigente Segretario Generale: Giorgio Musso dal 16/10/2020 
Decreto n. 25 del 11/09/2020

 

Il Segretario Generale  si occupa di:

collaborazione e assistenza giuridico amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai Regolamenti;
controllo di regolarità amministrativa ai sensi dell'art.147 bis del D.Lgs. 267/2000;
presidio delle attività connesse all'attuazione della normativa sull'accesso;
funzione rogatoria di tutti gli atti negoziali, bilaterali e unilaterali del Comune e delle dichiarazioni unilaterali e bilaterali dei privati, nei procedimenti correlati agli adempimenti del Codice di procedura civile.

Referente unico per la Prefettura - Ufficio territoriale del Governo per tutte le consultazioni elettorali.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)