Unità Segreteria - Comune di Forlì (FC)

Struttura Organizzativa | Area Servizi Generali | Servizio Economico Finanziario e Tributi | Unità Segreteria - Comune di Forlì (FC)

Unità Segreteria

 

Sede: Piazza A. Saffi,  8
Fax: 0543 712282

Dirigente: Maria Pompea Rossini
tel. 0543 712271
mail: mariapompea.rossini@comune.forli.fc.it

L'Unità Segreteria si occupa di:

 

  • segreteria del servizio

  • gestione del protocollo, gestione flussi documentali, smistamento posta e gestione beni strumentali

  • supporto alla gestione dei cartellini presenze assenze con inserimento di giustificativi cartacei e missioni, monitoraggio ore straordinario

  • supporto alle attività del Collegio dei revisori e raccolta dei verbali delle sedute

  • supporto all'attività di programmazione e monitoraggio delle attività e degli obiettivi del PEG; supporto nelle attività connesse agli adempimenti anticorruzione, trasparenza ed accesso agli atti

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)