• SERVIZI E INFORMAZIONI
  • VIVERE LA CITTÀ
  • Servizio Segreteria e Affari Generali - Comune di Forlì (FC)

    Struttura Organizzativa | Area Servizi Generali | Servizio Segreteria e Affari Generali - Comune di Forlì (FC)

    Servizio Segreteria e Affari Generali

     

    Sede: Piazza A. Saffi, 8
    Fax: 0543 712230

    Dirigente Segretario Generale: Giorgio Musso dal 16/10/2020 
    Decreto n. 25 del 11/09/2020

     

    Il Segretario Generale  si occupa di:

    collaborazione e assistenza giuridico amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai Regolamenti;
    controllo di regolarità amministrativa ai sensi dell'art.147 bis del D.Lgs. 267/2000;
    presidio delle attività connesse all'attuazione della normativa sull'accesso;
    funzione rogatoria di tutti gli atti negoziali, bilaterali e unilaterali del Comune e delle dichiarazioni unilaterali e bilaterali dei privati, nei procedimenti correlati agli adempimenti del Codice di procedura civile.

    Referente unico per la Prefettura - Ufficio territoriale del Governo per tutte le consultazioni elettorali.

     

     

    Pubblicato il 
    Aggiornato il 
    Risultato (0 valutazioni)