• SERVIZI E INFORMAZIONI
  • VIVERE LA CITTÀ
  • Unità Gare Logistica e Assicurazioni - Comune di Forlì (FC)

    Struttura Organizzativa | Area Servizi Generali | Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale | Unità Gare Logistica e Assicurazioni - Comune di Forlì (FC)

    Unità Gare Logistica e Assicurazioni

     

    Sede: Piazza A. Saffi,  8

    Fax: 0543 712459

    Tel: 0543 712441  712443

    Responsabile PO: Silvia Bedei, tel: 0543 712375

    mail: silvia.bedei@comune.forli.fc.it

    Orari di ricevimento:

    lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle 13.30, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.
     

    Oggetti Smarriti
    Sede: Magazzino Comunale Via Fabio Filzi n.11 / Unità Gare Logistica e Assicurazioni P.zza Saffi n. 8
    Tel. 0543 712424 - 0543 712480 - 0543 712285
    Orari di ricevimento: previo appuntamento

     

    L'Unità si occupa di:
    coordinamento ed indirizzo nell'applicazione delle norme in materia di acquisti, gare e contratti; gestione gare ufficiali per lavori, servizi, forniture richieste da altri servizi con responsabilità di sub procedimento di gara e adozione provvedimento di aggiudicazione definitiva; gestione gare ufficiose per forniture e servizi propri, con responsabilità del procedimento, dell'aggiudicazione e dell'esecuzione; gestione rapporti con soggetti esterni; cura procedure di nomina esperti esterni   nelle Commissioni Giudicatrici con redazione Decreto del Sindaco e conferimento incarichi agli esperti nominati;  tenuta e aggiornamento dell'archivio verbali delle Commissioni di Gara e delle Commissioni Giudicatrici e relativi bandi di gara; coordinamento e indirizzo nell'applicazione delle norme in materia di contratti e funzione di raccordo  e intervento degli artt. 12 e 14 del Regolamento dei Contratti; consulenza e supporto nelle procedure di assegnazione diretta o concorsuali non ufficiali; stipulazione dei contratti di tutto l'Ente  e conseguenti rapporti con la Cassa di Bilancio; definizione e perfezionamento di contratti e capitolati per acquisizioni proprie; consulenza e attività connesse con l'insorgenza di contenzioso; accertamento della regolarità contributiva con acquisizione del DURC;  gestione e aggiornamento semestrale Albo Ditte di Fiducia; gestione rapporti con Imprese e Associazioni di Categoria; gestione gare ufficiali di forniture promosse dai Servizi o in proprio; gestione acquisti/forniture diversi e procedure di assegnazione; collaborazione con Società Partecipate dal Comune, Istituzioni Comunali e altri Enti; consulenza per le questioni patrimoniali più rilevanti.


    Ambito 'Gestione Assicurazioni'
    Responsabile:
    Alessandra Rusticali - tel. 0543 712227
    mail: alessandra.rusticali@comune.forli.fc.it

     

    Espletamento procedure di gara, rapporti con broker, adempimenti esecutivi dei contratti;
    gestione sinistri: polizze infortuni - tutela legale - Kasko - patrimoniale - R.C. auto;
    gestione sinistri attivi (danni al patrimonio): property - All risk Patr. - All risk Musei - R.C. auto - Recupero danni causati da terzi - gestione sinistri passivi RCT/O - gestione SIR;
    gestione servizio Vigilanza: procedura di affidamento, gestione contratto (sopralluoghi, controlli in cantiere e verifiche, gestione e programmazione della spesa, gestione ampliamenti o riduzioni del servizio, gestione interventi straordinari ed urgenti);
    gestione servizio Pulizia: procedura di affidamento, gestione contratto (sopralluoghi, controlli in cantiere e verifiche, gestione e programmazione della spesa, gestione ampliamenti o riduzioni del servizio, gestione interventi straordinari ed urgenti)

     


    Procedimenti:
     

     

     

    Pubblicato il 
    Aggiornato il 
    Risultato (0 valutazioni)