Nidi d'infanzia - Comune di Forlì (FC)

Infanzia, scuola, famiglia | Infanzia e Scuola | Nidi d'infanzia - Comune di Forlì (FC)

Nidi d'Infanzia

nidi infanzia I Nidi d'Infanzia sono servizi educativi e sociali d'interesse pubblico, aperto a tutti i bambini e le bambine in età compresa fra i tre mesi e i tre anni, che concorrono con le famiglie alla loro crescita e formazione, nel quadro di una politica per la prima infanzia e della garazia del diritto all'educazione, nel rispetto dell'identità individuale, culturale e religiosa.

Sono aperti da settembre a giugno; nel mese di luglio il servizio funziona solo in alcuni plessi per accogliere i bambini i cui genitori lavorano entrambi.

L'orario di entrata è dalle 7,30 alle 9,00 con orario d'uscita che varia dalle 12,30 alle 13,00, dalle 15,30 alle 16,00 e dalle 17,30 alle 18,30 per i nidi a tempo lungo e per i bambini i cui genitori sono entrambi impegnati in attività lavorative pomeridiane e che abbiano presentato una regolare richiesta.
E' prevista una differenziazione delle rette a seconda della tipologia di servizio utilizzata.


Avvisi importanti

COVID-19: Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-COV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia

Protocollo di ripresa attività Nidi d'Infanzia

Gestione casi COVID

 

Dal 22 aprile 2020 al 31 marzo 2021 le domande fuori termine potranno essere presentate esclusivamente online. Domande fuori termine nido A.S. 2020-2021. Per le istruzioni su come inoltrare la domanda, si rimanda qui 


 

Strutture 


 

Procedimenti


 

Regolamenti


 

Modulistica


 

Video e Galleria immagini
 

Nidi Comunali

Nidi Convenzionati

Nidi in Concessione

 


Informativa

 

 


 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)