Informazione - Comune di Forlì (FC)

Sportelli informativi | Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese | Informazione - Comune di Forlì (FC)

INFORMAZIONE

Il Centro per le Famiglie favorisce l'incontro e il reciproco aiuto tra famiglie, promuove e sostiene progetti d'accoglienza e solidarietà, agevola la vita familiare con sostegni economici e organizzativi per armonizzare i bisogni di adulti e bambini con il lavoro e il tempo per sé, promuove o sostiene progetti ed eventi diversi. 

Da gennaio 2018 il Centro per le Famiglie agisce sul territorio dei 14 Comuni del distretto.


Pieghevole 



Sportello informafamiglie & bambini:  è un “Punto informativo” per famiglie con figli 0 – 14 anni, offre informazioni su servizi e attività in ambito scolastico, sociale, sanitario, culturale e del tempo libero.

La banca-dati è consultabile anche sul sito

E' anche lo “Sportello di accesso”  ai servizi del Centro Famiglie per iscriversi alle attività, richiedere consulenze e appuntamenti, presentare domande per contributi (maternità e nucleo familiare), ecc.


Newsletter informafamiglie & bambini: è un'ottima opportunità, a cadenza quindicinale, per conoscere le attività del Centro per le Famiglie e per scoprire eventi, notizie e approfondimenti dedicati alle famiglie con figli (0-14 anni) in città, nel territorio e oltre. Potete ricevere la nostra newsletter a cadenza quindicinale iscrivendovi.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)