Accesso alle Strutture Residenziali accreditate per anziani - Comune di Forlì (FC)

Servizi Sociali | Sportello sociale | ANZIANI | Accesso alle Strutture Residenziali accreditate per anziani - Comune di Forlì (FC)

ACCESSO ALLE STRUTTURE RESIDENZIALI ACCREDITATE PER ANZIANI

 

Le Case residenza per anziani sono strutture socio-assistenziali per anziani non autosufficienti e solo eccezionalmente per adulti affetti da gravi patologie.

Si accede alle Case residenza per anziani accreditate del Distretto forlivese attraverso la "Lista Unica comprensoriale”, rivolgendosi al Servizio Sociale del proprio Comune di residenza, previa valutazione dell’Unità di Valutazione Geriatrica.

Gli anziani, in condizioni economiche disagiate, hanno la possibilità di richiedere una integrazione economica per il pagamento della retta presso le Case residenza per anziani accreditate, rivolgendosi al Servizio Sociale del proprio Comune di residenza.

Per fissare un appuntamento con l'Assistente Sociale competente del Comune di Forlì telefonare a:
Sportello Sociale, Via Leone Cobelli n. 31, Tel. 0543.712888, il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 18.00.
e-mail: sportellosociale@comune.forli.fc.it
 


Gli anziani, in condizioni economiche disagiate, hanno la possibilità di richiedere una integrazione economica per il pagamento della retta presso le strutture residenziali convenzionate, con l'AUSL ai propri Comuni di residenza. 
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)