Servizi Sociali - Comune di Forlì (FC)

Servizi Sociali - Comune di Forlì (FC)

servizi sociali

Bonus sociale per forniture di energia elettrica, gas naturale, servizio idrico
Dal 1° gennaio 2021, i cittadini non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica né presso i Comuni né presso i CAF. 

Piano di Zona 2018 - 2020 del Distretto di Forlì
Piano distrettuale della Salute e del Benessere Sociale - documento di valenza triennale contenente gli obiettivi di salute e di benessere per l'ambito distrettuale di Forlì.
 

 
Ludopatie
Per ludopatia si intende l'incapacità di resistere all'impulso di giocare d'azzardo o fare scommesse, nonostante l'individuo che ne è affetto sia consapevole che questo possa portare a gravi conseguenze. Il Comune di Forlì per contrastare questo fenomeno ha avviato diversi percorsi.
Home care premium
Progetto per i dipendenti e i pensionati pubblici, per i loro parente o affini di primo grado (genitori, figli, coniuge, suoceri, generi, nuore anche i fratelli e sorelle del titolare se quest'ultimo ne è il tutore o curatore), non autosufficienti residenti a Forlì o in uno dei Comuni del comprensorio forlivese. 
Progetto Europeo CHANGE!
Change! - Social design of public service, è un progetto finanziato dal programma di Cooperazione Territoriale Europea URBACT III 2014-2020 ed è finalizzato all'elaborazione di un Piano di Sviluppo Locale, ovvero un documento di programmazione di azioni tese a rendere i servizi pubblici sempre più partecipativi e collaborativi.
Bando integrativo per l'assegnazione di alloggi in locazione abitativa agevolata permanente o a termine 
I cittadini interessati alla partecipazione al presente bando, a partire dal 23 agosto 2018 (bando aperto), potranno presentare domanda al Comune di Forlì - Servizio Politiche di Welfare (Corso A.Diaz, 21- 47121 Forlì), su apposito modulo predisposto secondo i termini e le modalità riportate nel bando. Per informazioni tel. 0543 712785. 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)