Casa di riposo "P e G Orsi Mangelli" - Comune di Forlì (FC)

Io sono | Anziano | Strutture | Casa di riposo "P e G Orsi Mangelli" - Comune di Forlì (FC)


Casa di riposo "P. e G. Orsi Mangelli"

 

 

 

 

Casa di riposo Orsi Mangelli

E' una struttura assistenziale a carattere residenziale e semiresidenziale, destinata principalmente alle persone anziane non autosufficienti. Garantisce i servizi socio-assistenziali per tutte le attività quotidiane e l'assistenza sanitaria di base nell'ottica del recupero massimo possibile delle capacità funzionali fisiche, psichiche e sociali degli ospiti.



Eroga assistenza di base diurna e notturna, servizio alberghiero, assistenza sanitaria di base, compreso prestazioni medico-generiche, specialistiche, infermieristiche, riabilitative, attività di mobilizzazione, occupazionali e ricreativo-culturali.

La struttura, di proprietà del Comune di Forlì, si trova vicino all'Ospedale "Morgagni-Pierantoni", in località Vecchiazzano. E' articolata su 5 piani ed è circondata da un vasto giardino protetto ad uso degli ospiti della Casa di riposo. Nello stesso edificio sono presenti inoltre un Centro Diurno, un Nucleo Alzheimer, un Centro Pasti rivolto agli anziani della Casa di riposo e agli anziani del territorio che usufruiscono dei Servizio pasti a domicilio.

La struttura può accogliere fino a 120 ospiti residenti.



Carta dei Servizi

 

 

Sede

Via Castel Latino, 1 - località Vecchiazzano di Forlì

Tel: 0543/86422 - Fax: 0543/83070

mail: consorzioarchimede@virgilio.it

 

 

Come si raggiunge

La frazione di Vecchiazzano si incontra uscendo da Forlì e imboccando Via del Partigiano in direzione Castrocaro Terme.
Autobus urbano, linea 2. Parcheggio libero.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)