Contatti  
Centrale Operativa 0543 712000 - centraleoperativa@comune.forli.fc.it - Fax 0543 712002 - Call Center Sanzioni 0543 1908006

CERCA

In evidenza

 

 

 

Intervento taxista Polizia Municipale

 

 

Ringraziamento

La Polizia Municipale rivolge un sincero ringraziamento al taxista che, nella giornata del 16/03/2017 in Piazza, ha prestato la propria opera a favore di alcuni agenti in difficoltà.Grazie al fattivo intervento dello stesso è stato possibile trarre in arresto un soggetto aggressivo e pericoloso che solo pochi minuti aveva già ferito un’agente.
Il taxista, che ha dimostrato un elevato senso civico, è stato ricevuto al Comando della Polizia Municipale ove il Comandante ha potuto ringraziarlo personalmente per il generoso gesto.

Patente

 

 

Patente falsa

Nel corso dell'intensificazione dei servizi attuati dalla Polizia Municipale dell'Unione di Comuni della Romagna forlivese nel periodo di ferragosto, in data 22/08, personale del Presidio di Forlì durante uno stazionamento nei pressi del Foro Boario, intimava l'alt e procedeva al controllo di un veicolo Volvo con targa polacca.

   
Segnaletica abbattuta

Intervento della Polizia Municipale per abbattimento segnaletica

Nelle prime ore di lunedì mattina 30/01/17 gli uomini del Nucleo Operativo Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì notavano l'abbattimento di un palo della segnaletica stradale  in via Briganti che riportava alcune tracce che riconducevano ad un recente impatto con un autoveicolo......

 

 

Passaporto con timbro

Irregolare sul territorio dal 2013 - espulso

Il giorno 2/8/2016 alle ore 11.00 circa, personale di Polizia Municipale appartenente all'Unione dei Comuni della Romagna forlivese, durante un posto di controllo in Via Santa Croce località Santa Maria Nuova, fermava un'autovettura con all'interno tre individui.


Controlli Polizia Municipale

Intensificati i controlli della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese nei territori del Distaccamento di Forlì - Castrocaro Terme e Terra del Sole e Forlimpopoli

 

Sono stati intensificati, da parte del Corpo di Polizia Municipale dell'Unione di Comuni della Romagna Forlivese, i controlli stradali sul territorio, finalizzati al contrasto delle soste irregolari a tutela delle utenze deboli.

 

 

Controlli Polizia Municipale

Auto italiana con targa bulgara - veicolo sequestrato dalla Polizia Municipale

Durante un ordinario posto di controllo stradale, due agenti della Polizia Municipale dell’UCRF appartenenti ai Presidi di Predappio e Meldola, il 29 aprile 2016, hanno effettuato un controllo a carico di un veicolo con targa bulgara.

 

 

ControlliIntensificati i controlli della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese in occasione delle festività pasquali 
Sono stati attivati controlli mirati che hanno visto accertate, in una sola giornata, ben 26 violazioni per la sosta irregolare su stalli riservati alle persone disabili, zone bus, piste ciclabili, marciapiedi ed attraversamenti pedonali.

 

 

 

 

 

Mezzi pesantiPolizia Municipale impegnata nel contrasto alla circolazione irregolare di mezzi pesanti sul territorio
Sottoposto a verifiche un autocarro proveniente dalla Romania e il suo conducente di nazionalità rumena

 

 

 

Controlli Polizia MunicipaleControlli notturni della Polizia Municipale dell'Unione - Presidio di Forlì
Intensa l’attività operata nella notte dagli agenti della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni.

 

 

 

Controlli Polizia MunicipaleLa Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese intensifica i controlli
La Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese ha intensificato i controlli

 

 

 

autocarroFermato un autocarro rumeno con due revisioni falsificate
Una pattuglia del nucleo Infortunistica – Pronto intervento della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese, distaccamento Forlì Castrocaro Terme,  ha fermato per controllo  un autocarro, immatricolato in Romania, sulla cui  carta di circolazione erano state annotate due revisioni della cui autenticità gli operatori della P.M. hanno immediatamente dubitato.


 

 

    Cava di sabbia La Polizia Municipale individua una cava abusiva

Nell’ambito delle proprie attività di controllo del territorio, la Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese, attraverso la propria unità operativa specialistica di Polizia Edilizia ed Ambientale, ha proceduto, nei giorni scorsi, ad una verifica di un’attività estrattiva di sabbia e ghiaia alle porte di Forlì.


 

 

guidaScoperte 2 revisioni false
Durante i controlli di polizia stradale da parte delle pattuglie appartenenti al Presidio di Forlì della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese, sono stati accertati a Forlì, in viale Matteotti ed in C.so Garibaldi, due casi di veicoli circolanti con revisioni false.

 

 

patente revocataGuida con patente revocata  

 

Tenta di sottrarsi al posto di controllo di una pattuglia della Polizia Municipale del Presidio di Forlì con manovra brusca accedendo ad un'area di servizio.

 

 

 

CamionTrasporto internazionale abusivo accertato dalla Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese - Presidio di Forli'

 

A Forlì in via Martoni, una pattuglia infortunistica-pronto intervento della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese, Presidio di Forlì, ha fermato due veicoli sospetti, uno con targa rumena, l’altro con targa moldava.


 

 

patente scadutaPatente scaduta da oltre 2 anni e veicolo senza assicurazione

 

Intensificati i controlli della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese, distaccamento di Forlì-Castrocaro, sulle assicurazioni RCAuto. in aumento le auto non assicurate e le falsificazioni.

 


 

Affittacamere abusivoA Vecchiazzano scoperto affittacamere completamente abusivo

 

Sono bastati solo pochi appostamenti per scoprire a Forlì un affittacamere completamente abusivo.


 

disabileL'attenzione della polizia municipale nei momenti difficili

Un giovane forlivese diversamente abile ringrazia il Corpo di Polizia Municipale di Forlì per l'attenzione alle sue difficoltà e per l'interesse al superamento delle barriere architettoniche. Leggi l'articolo...

 

assicurazioneNovità in materia di copertura assicurativa R.C.A.

Non è più sanzionabile la circolazione di veicoli con certificato e contrassegno assicurativi nei 15 giorni successivi alla scadenza annuale della polizza assicurativa. Leggi tutto..

 

 

App Pronto Pol LocalePronto Polizia Locale App

“Pronto Polizia Locale”  è l'app della Regione Emilia-Romagna per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano romagnolo.

 

 

 

 



ultima modifica: 25/09/2017
Risultato
  • 2
(5012 valutazioni)

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.civica@comune.forli.fc.it

Validatore HTML 4.01     Validatore CSS!     Validazione WCAG WAI-A

Note Legali | Privacy

Bussola della Trasparenza