|
Ringraziamento La Polizia Municipale rivolge un sincero ringraziamento al taxista che, nella giornata del 16/03/2017 in Piazza, ha prestato la propria opera a favore di alcuni agenti in difficoltà.Grazie al fattivo intervento dello stesso è stato possibile trarre in arresto un soggetto aggressivo e pericoloso che solo pochi minuti aveva già ferito un’agente. |
---|---|
Nel corso dell'intensificazione dei servizi attuati dalla Polizia Municipale dell'Unione di Comuni della Romagna forlivese nel periodo di ferragosto, in data 22/08, personale del Presidio di Forlì durante uno stazionamento nei pressi del Foro Boario, intimava l'alt e procedeva al controllo di un veicolo Volvo con targa polacca. | |
Intervento della Polizia Municipale per abbattimento segnaleticaNelle prime ore di lunedì mattina 30/01/17 gli uomini del Nucleo Operativo Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì notavano l'abbattimento di un palo della segnaletica stradale in via Briganti che riportava alcune tracce che riconducevano ad un recente impatto con un autoveicolo...... |
Irregolare sul territorio dal 2013 - espulsoIl giorno 2/8/2016 alle ore 11.00 circa, personale di Polizia Municipale appartenente all'Unione dei Comuni della Romagna forlivese, durante un posto di controllo in Via Santa Croce località Santa Maria Nuova, fermava un'autovettura con all'interno tre individui. |
---|
Intensificati i controlli della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese nei territori del Distaccamento di Forlì - Castrocaro Terme e Terra del Sole e ForlimpopoliSono stati intensificati, da parte del Corpo di Polizia Municipale dell'Unione di Comuni della Romagna Forlivese, i controlli stradali sul territorio, finalizzati al contrasto delle soste irregolari a tutela delle utenze deboli.
|
---|
Auto italiana con targa bulgara - veicolo sequestrato dalla Polizia Municipale |
---|
Intensificati i controlli della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese in occasione delle festività pasquali
Sono stati attivati controlli mirati che hanno visto accertate, in una sola giornata, ben 26 violazioni per la sosta irregolare su stalli riservati alle persone disabili, zone bus, piste ciclabili, marciapiedi ed attraversamenti pedonali.
Polizia Municipale impegnata nel contrasto alla circolazione irregolare di mezzi pesanti sul territorio
Sottoposto a verifiche un autocarro proveniente dalla Romania e il suo conducente di nazionalità rumena
Controlli notturni della Polizia Municipale dell'Unione - Presidio di Forlì
Intensa l’attività operata nella notte dagli agenti della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni.
La Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese intensifica i controlli
La Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese ha intensificato i controlli
Fermato un autocarro rumeno con due revisioni falsificate
Una pattuglia del nucleo Infortunistica – Pronto intervento della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese, distaccamento Forlì Castrocaro Terme, ha fermato per controllo un autocarro, immatricolato in Romania, sulla cui carta di circolazione erano state annotate due revisioni della cui autenticità gli operatori della P.M. hanno immediatamente dubitato.
La Polizia Municipale individua una cava abusiva
Nell’ambito delle proprie attività di controllo del territorio, la Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese, attraverso la propria unità operativa specialistica di Polizia Edilizia ed Ambientale, ha proceduto, nei giorni scorsi, ad una verifica di un’attività estrattiva di sabbia e ghiaia alle porte di Forlì.
Scoperte 2 revisioni false
Durante i controlli di polizia stradale da parte delle pattuglie appartenenti al Presidio di Forlì della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna forlivese, sono stati accertati a Forlì, in viale Matteotti ed in C.so Garibaldi, due casi di veicoli circolanti con revisioni false.
Tenta di sottrarsi al posto di controllo di una pattuglia della Polizia Municipale del Presidio di Forlì con manovra brusca accedendo ad un'area di servizio.
Trasporto internazionale abusivo accertato dalla Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese - Presidio di Forli'
A Forlì in via Martoni, una pattuglia infortunistica-pronto intervento della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese, Presidio di Forlì, ha fermato due veicoli sospetti, uno con targa rumena, l’altro con targa moldava.
Patente scaduta da oltre 2 anni e veicolo senza assicurazione
Intensificati i controlli della Polizia Municipale dell’Unione di Comuni della Romagna Forlivese, distaccamento di Forlì-Castrocaro, sulle assicurazioni RCAuto. in aumento le auto non assicurate e le falsificazioni.
A Vecchiazzano scoperto affittacamere completamente abusivo
Sono bastati solo pochi appostamenti per scoprire a Forlì un affittacamere completamente abusivo.
“Pronto Polizia Locale” è l'app della Regione Emilia-Romagna per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano romagnolo.
Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.civica@comune.forli.fc.it