collegati a facebook collegati a Instagram feed rss collegati a YouTube
CERCA
La Città
La Città
Forlì nella storia, statistiche, numeri utili, turismo, cultura in città...
Il Comune
Il Comune
Sindaco, Giunta, Consiglio, Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi, Come fare per, Bilanci...
Guida ai Servizi
Guida ai Servizi
Sportelli informativi, Casa, Ambiente, Tributi, Sport, Polizia Municipale...

Consulenze ed altri incarichi assegnati - 1° Semestre 2013

 

 

 

 

 

Nome e cognome

 

Atto

 

Oggetto

 

Importo netto

 

Importo totale lordo

                 

Geom. Giampaolo Vignali

 

Det. 34 del 07/01/2013

 

Affidamento di incarico professionale per la definitiva identificazione catastale del Complesso Museale San Domenico (esistente + ex chiesa)

 

1.612,88

 

2.029,65

                 

Arch. Lamberto Rossi, Marco Tarabella, Ing. Claudio Dolcini, Progres Engineering s.a.s., Cogest s.r.l., Studio Carli di Carlo Carli & C. s.a.s

 

Det. 330 del 31/01/2013

 

Incarico professionale per la direzione, misurazione, contabilizzazione, assistenza giornaliera, liquidazione, coordinamento in materia di sicurezza in fase di esecuzione lavori di 2^ fase (I lotto) e recupero del padiglione ex lavanderia - farmacia in caffetteria ristorazione del "Campus Universitario" di Forlì - 2° ricalcolo del compenso per variante in corso d'opera ai lavori di 2^ fase (I lotto)

 

271.818,87

 

342.056,87

                 

Geom. Claudia Del Testa

 

Det. 78 del 09/01/2013

 

Affidamento di incarico tecnico per l'espletamento di operazioni catastali relative agli immobili denominati "Cimitero urbano, Palazzo Sangiorgi" e la nuova intersezione stradale in via Maestri del Lavoro

 

2.900,00

 

3.649,36

                 

Ing. Gianluca Ricci

 

Determina 733 del 11/03/2013

 

Affidamento diretto: incarico professionale per la direzione lavori delle opere strutturali afferenti il progetto di "ulteriori lavori di consolidamento sismico ex Collegio Aeronautico - 1° stralcio per reallizzazione giunto sismico atrio "Icaro" - ricalcolo del compenso per riverifiche strutturali e riconoscimento maggiori oneri di direzione lavori

 

6.000,00

 

7.699,90

                 

Dott.ssa Graziella Giovannini, Dott. Alessandro Martelli, Dr. Ermes Ghiddi, Dr. Marco De Caris

 

Det. 840 del 20/03/2013

 

Piano attività CDA - A.S. M2012/2013 - II Tranche

 

 

 

3.539,04

                 

Dott. Fabrizio Monti

Det. 817 del 18/03/2013

Attività di ricerca e catalogazione on-line di materiale di archivi storici relativo allorganizzazione della gioventù nel periodo fra le due guerre mondiali nel quadro delle attività del progetto "Atrium": affidamento di incarico

     

2.500,00

                 

Dott. Paolo Chiarolla

 

Det. 71 del 09/01/2013

 

Incarico professionale per attività di certificazione di 1° livello e auditing finanziario per il progetto FEI "Stracittadini: da stranieri a cittadini" - approvazione schema di incarico per laffidamento

     

3.000,00

                 

Prof. Francesca Rescigno, prof. Marco Severini

 

Det. 556 del 21/02/2013

 

Iniziative nellambito della "Festa internazionale della donna" anno 2013 - impegni di spesa

     

562,50

                 

Ing. Samuele Branchetti

Det. 862 del 25/03/2013

Incarico professionale di supporto alla rendicontazione di progetti cofinanziati dalla Regione Emilia-Romagna in materia di sicurezza, protezione sociale e qualificazione degli spazi urbani

 

2.500,00

 

3.260,00

                 

Geom. Roberto Santoni

Det. 863 del 25/03/2013

Estensione del contratto racc. contr. n. 29/d1/2012 di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione al geom. Roberto Santoni per lappalto delle opere di completamento dello stralcio anticipativo della rete in fibra ottica e del sistema di videosorveglianza urbana

765,10

962,80

Geom. Gianluca Casadei

Det. 1008 del 11/04/2013

Lavori di bonifica area ex autoparco comunali in via Pelacano - estensione designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva

1.543,51

1.942,35

                 

Soc. Digital & Law Department srl

Det. 954 del 05/04/2013

Seminario "Il CAD e la conservazione digitale dei documenti"- affidamento incarico alla Soc. Digital & Law Department srl

1.500,00

1.500,00

                 

Coop. Sociale E.D.I. onlus

Det. 1024 del 15/04/2013

Affidamento in economia servizio per formazione operatori Centro Famiglie alla Coop. Sociale E.D.I. onlus

400,00

400,00

                 

Dott. Geologo Tomidei Stefano

Det. 643 del 01/03/2013

Lavori di realizzazione fabbricati nuovi loculi a colombario nei cimiteri di Vecchiazzano e Carpinello ed interventi di risanamento acustico delle strutture scolastiche - affidamento incarico esterno per predisposizione relazione tecnica di interpretazione prove geognostiche con definizione e valutazione parametri geotecnici, valutazione altezza critica di scavo

2.500,00

3.085,50

Studio Tecnico Associato Casadio & Co. nella persona del Dott. Michele Casadio

Det. 1069 del 19/04/2013

Affidamento di incarico professionale di progettazione per la realizzazione delle barriere acustiche e delle indagini correlate a protezione della nuova scuola elementare di Roncadello

4130,00

4.997,90

P.I. Jacopo Sampieri

Det. 1089 del 22/04/2013

Lavori di riqualificazione illuminazione pubblica nel centro storico - designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva

2.239,48

2.818,16

Dott. Gabriele Manella

Det. 1185 del 06/05/2013

Affidamento di prestazione di lavoro autonomo occasionale al Dott. Gabriele Manella per svolgimento di attivita relative al progetto "L'architettura dei regimi totalitari fra societa' di massa, propaganda e idea di modernita'" nellambito del Progetto Europeo SEE "Atrium"

416,67

500,00

 

Società Gecosistema

Det. 1294 del 15/05/2013

Servizio tecnico per la redazione di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (Valsat) inerente la revisione del Piano Operativo Comunale (POC) in conformità allart. 5 della l.r. 20/00 e del D.lgs. 152/06 - approvazione esiti di gara informale ed affidamento

 

19.667,83

 

24.750,00

Dott.ssa Tamara Battistini, Dott. Marco De Caris

Det. 1397 del 22/05/2013

Coordinamento pedagogico provinciale - progetto regionale NPIA scuola per i disturbi dello spettro autistico (ASD) 0-6 - a.s. 2012/2013 II tranche

1.481,04

                 

M.° Marcello Ravaioli

 

Det. 689 del 06/03/2013

 

Circoscrizione n. 2 - Iniziative in favore degli anziani anno 2013

     

1.000,00

                 

Ing. Massimo Benericetti

 

Det. 1470 del 31/05/2013

 

Lavori relativi ai progetti "Città accogliente" e "Gim" - Designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva

 

1.372,42

 

1.734,60

                 

Ing. Cristina Paglionico

Det. 1548 del 07/06/2013

Affidamento di incarico professionale per la elaborazione analisi di rischio per il sito di proprietà comunale in via Pelacano

13.200,00

16.610,88

                 

Geom. Massimo Olivoni

Det. 1534 del 06/06/2013

Lavori di straordinaria manutenzione per adeguamento a sede museale ed uffici di Palazzo Romagnoli - designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva

2.302,30

2.897,21

Ing. Giampaolo Lolli

Det. 1561 del 10/06/2013

Affidamento di incarico professionale per il collaudo statico lavori di ristrutturazione padiglione ex lavanderia farmacia per spazi ristorativi e mensa universitaria - appalto 2° lotto nel complesso area ex Ospedale Morgagni destinata a Campus universitario

2.441,63

3.097,95

Geom. Marco Amadei

Det. 1533 del 06/06/2013

Lavori di ampliamento della scuola elementare L. Valli di Carpinello - designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva

3.811,36

4.796,21

                 

Arch. Ermes Paganelli

Det. 1522 del 05/06/2013

Esecuzione delle attivita connesse allo sviluppo dei contenuti del Suaper, piattaforma regionale per lerogazione on-line delle funzionalita di front-office dei servizi afferenti al Suap. Dichiarazione insussistenza/inconferibilita incarico

25.000,00

30.250,00

                 

Geom. Roberto Santoni

Det. 1607 del 13/06/2013

Lavori di "interventi di bonifica pavimenti in vinile-amianto negli edifici comunali adibiti a nido d'infanzia" e dei lavori di "interventi per l'adeguamento alla normativa per la prevenzione incendi negli edifici comunali adibiti a nido d'infanzia - opere edili ed opere elettriche" - designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva.

2.362,94

2.973,53

S.A. Wilmotte & Associes, Arch. Gabrio Furani, Studio Ass. Lucchi e Biserni, Steam srl, Carlisicurezza di Carli Carlo & C. sas

Det. 1554 del 07/06/2013

Direzione operativa architettonica, impiantistica e il coordinamento in materia di sicurezza in fase di esecuzione lavori di ricostruzione loggia 1° chiostro del complesso di san domenico di forli - rtp capogruppo s.a. wilmotte & associes - ridefinizione del compenso a consuntivo.

3.950,13

5.364,17

Ing. Cristina Paglionico

Det. 1626 del 14/06/2013

Raccolta, raffronto e analisi dati acque di falda - definizione linee di indirizzo per variante progettuale preliminare dellintervento finalizzato ad ottenere lautorizzazione ambientale area comunale internaal pua ex orsi mangelli.

13.000,00

16.359,20

Ing. Succi Cimentini Graziella, Ing. Russotto Alessandro

Det. 1670 del 19/06/2013

Affidamento di incarico professionale per: a) direzione lavori opere strutturali di adeguamento sismico scuola elementare "dante alighieri" (2° programma stralcio piano straordinario ex art. 80, c. 21, legge 289/2002) b) verifica di rispondenza sismicadelledificio alle nuove norme tecniche (d.m. 14/01/2008) mediante ridefinizione del modello strutturale

20.984,40

26.406,77

Ing. Pieraccini Andrea   Det. 929 del 03/04/2013   Lavori di manutenzione straordinaria di viali alberati cittadini - Designazione del coordinatore per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva   2.000,00   2.516,80


524.741,79

                 
                 
                 




ultima modifica: 16/02/2016
Risultato
  • 2
(2399 valutazioni)

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.civica@comune.forli.fc.it

Validatore HTML 4.01     Validatore CSS!     Validazione WCAG WAI-A

Note Legali | Privacy

Bussola della Trasparenza