collegati a facebook collegati a Instagram feed rss collegati a YouTube
CERCA
La Città
La Città
Forlì nella storia, statistiche, numeri utili, turismo, cultura in città...
Il Comune
Il Comune
Sindaco, Giunta, Consiglio, Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi, Come fare per, Bilanci...
Guida ai Servizi
Guida ai Servizi
Sportelli informativi, Casa, Ambiente, Tributi, Sport, Polizia Municipale...

Consulenze ed altri incarichi assegnati - 2° Semestre 2013

Nome
e cognome

 

Atto

 

Oggetto

 

Importo netto

 

Importo totale lordo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott  Tomic Ognjen,  Dott.ssa Cristina Mazzotti

 

Det. n. 1731 del 26/06/2013

 

 Progetto europeo "Atrium" (cup c69e11000510007): proroga ed ampliamento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per il supporto delle attivita' di progetto e di attivita' connesse allo start-up dell'associazione "Atrium"

 

 

 

 18.693,84

                 


Dott.ssa Laura Briganti, Dott.ssa Silvia Donati, Dott.ssa Roberta Fetti, Dott.ssa Daniela Carlini Gentili

 

Det. n. 1704 del 21/06/2013 

 

 Affidamento di n. 4 incarichi professionali di psicologo per la realizzazione di progetti previsti nel "Piano di Zona per la Salute e il Benessere Sociale nel comprensorio forlivese" e negli atti di programmazione dell'Unita' Sostegno alla Genitorialita' inerenti il Percorso Nascita e la promozione e il supporto psicopedagogico alla genitorialita'

 

 60.900,00

 

 73.689,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ing. Mandalari Pietro

 

Det. n. 1918 del 15/7/2013

 

Affidamento di incarico professionale per la relazione tecnica D.P.C.A. (documentazione previsionale clima acustico) per nuova Scuola Elementare di Roncadello

 

1.500,00

 

1.887,60

                 

Dott.
Endri Xhaferaj

 

Det. 1091 del 22/04/2013

Det. 1772 del 01/07/2013

 

 

Progetto "Albania Domani"- Anno 3: programma triennale ponte per lo sviluppo dei settori chiave di sviluppo economico e sociale albanesi - approvazione

Progetto "Albania Domani"- Anno 3: programma triennale ponte per lo sviluppo dei settori chiave di sviluppo economico e sociale albanesi - impegno di spesa

 

4.958,67

 

6.000,00

                 

Arch. Ermes Paganelli

 

Det. 2003 del 24/07/2013

 

Lavori di realizzazione di sistema di controllo accessi a zone a traffico limitato (ztl) e centro storico - estensione della rete a fibra ottica, con manutenzione straordinaria delle apparecchiature del sistema di videosorveglianza urbana raggiunte dalla nuova rete.
Designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva.

 

3.030,01

 

3.814,22

                 

Ing. Graziella Succi Cimentini

 

Det. 2057 del 30/07/2013

 

Lavori di adeguamento sismico Scuola Elementare "Dante Alighieri" (2° programma stralcio piano straordinario  ex art. 80, comma 21, legge 289/2002) - designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva e modifica composizione ufficio di direzione lavori

 

10.000,00

 

12.584,00

 

 

 

 

 

 

     

Dott. Salvatore Coniglio

 

Det. 2015 del 25/07/2013

 

Estensione del contratto racc. contr. n. 80/d3/2010 relativo ad incarico professionale di mediatore familiare per la realizzazione di attivita' inerenti il sostegno alle competenze genitoriali del Centro Famiglie e previste nel "Piano di Zona per la Salute e il Benessere Sociale nel comprensorio forlivese 2009-2011" e  relativi programmi attuativi - dott. Salvatore Coniglio

 

1.209,60

 

1.463,62

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Geom. Massimiliano Capacci 

 

Det. 1947 del 17/7/2013

 

Affidamento di incarico professionale per la redazione di rilievo e frazionamento di un terreno sito a Forlì, Via Nenni, destinato nel vigente strumento urbanistico a ZNI (B) 56 Sub Comparti C, D, E.

 

1.800,00

 

2.256,12

                 

Ing. Stefano Girelli

 

Det. 2202 del 21/08/2013

 

Verifiche tecniche ex OPCM 3274/03 e ss.mm. e II. su fabbricati individuati dalla d.g.r. 1661/09, non compresi in piani e programmi ex art. 2, c. 2 OPCM 3362/04 e OPCM 3505/06 - affidamento di incarico professionale per la "Valutazione della sicurezza sismica" dell'edificio sito in C.so della Repubblica denominato "Palazzo del Merenda", comprendente la Biblioteca e la Pinacoteca Comunale

 

10.000,00

 

12.584,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Arch. Annalisa Balzoni 

 

 Det. 2203 del 21/08/2013

 

 Primi interventi più urgenti di consolidamento e restauro delle volte in arellato poste in tre sale ad uso Biblioteca dell'ala "Piancastelli" - designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva

 

 1.800,00

 

 2.265,12

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Geom. Giuseppe Migliore 

 

Det. 2228 del 22/08/2013

 

Affidamento di incarico professionale per l'identificazione catastale del Palazzo di Giustizia di Forlì

 

3.023,53

 

3.804,81

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arch. Fabio Berni

 

Det. 2245 del 27/08/2013

 

Lavori relativi ai progetti "passaggi pedonali sicuri 1° stralcio - parcheggio di Villa Rovere - parcheggio Via Fabbri" - designazione del coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva.

 

2.216,61

 

2.789,38

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Geom. Marco Vitali

 

Det. 2210 del 22/08/2013

 

Affidamento di incarico professionale per la redazione di  attestati di prestazione energetica per alcune unità immobiliari di proprietà del Comune di Forlì.

 

 

 

2.340,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tecnicoop. Soc. di Ingegneria

 

Det. 2288 del  02/09/2013

 

Affidamento di incarico professionale per la progettazione (definitiva ed esecutiva), la direzione lavori e il coordinamento in materia di sicurezza relativo all'intervento di riqualificazione dell'ex palestra "Campostrino".

 

50.000,00

 

 62.920,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. For. Elias Ceccarelli

 

Det.1538  del 06/06/2013

 

Affidamento di incarico professionale per la direzione dei lavori di manutenzione straordinaria della selva di ladino

 

2.058,82

 

 2.541,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ing. Cristina Paglionico  (ricalcolo oneri)

 

Det. 2389  del 11/09/2013

 

Lavori di restauro e risanamento conservativo edificio ex gil (casa stadio) per realizzazione infrastrutture sportive e museo della ginnastica. incarico professionale per il coordinamento in materia di sicurezza e salute durante l'esecuzione e altri servizi collegati per - ricalcolo del compenso per riconoscimento maggiori oneri - modifica del quadro economico.

 

6.138,97

 

7.781,91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Studio di geologia Venturini e associati

 

Det. 2636 del 08/10/2013

 

Revisione e aggiornamento del piano comunale di protezione civile - approvazione incarico professionale e relativo schema di contratto

 

5.350,00

 

6.657,54

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ing. Tamara Lombardi

 

Det. 2562 del 01/10/2013

 

Affidamento incarico professionale all'ing. Tamara Lombardi per la radzione di attestati di prestazione energetica

 

 1.190,00

 

1.237,60

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott.ssa Sonia Parisi

 

Det. 2196 del 20/08/2013

 

Selezione per l'assegnazione di un incarico professionale per attivita' di supporto al Servizio Politiche di Welfare finalizzato a ricercare fonti di finanziamento regionali, nazionali ed europee e predisporre le relative progettazioni - approvazione graduatoria ed assegnazione incarico

 

19.672,13

 

24.000,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Dott.ssa Catherine Hamon

 

 Det. 2610 del 04/10/2013

 

 Affidamento incarico per conferenza  per  genitori e incontri di approfondimento nell’ambito delle iniziative “S.O.S. Genitori – Far bene i genitori fa bene ai bambini 2013” del Centro Famiglie del Comune di Forlì – dott.ssa Catherine Hamon

 

 750,00

 

 915,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paola Marchetti 

Lorella Bertelli 

 

Det. 2896 del 06/11/2013

 

 Anno scolastico  2013/2014 - 1^ Tranche piano formativo del personale nidi e scuole d'infanzia comunali - Approvazione incarichi e relativa spesa

 

 

 

2.400,00

900,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Geom. Foietta

 

Det. 2891 del 06/11/2013

 

Affidamento di incarico tecnico per la redazione del frazionamento catastale di un terreno in via zangheri e attestati di prestazione energetica di immobili comunali

 

 1.045,00

 

 1.325,90

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ing. Cristina Paglionico

 

Det. 2952 del 12/11/2013

 

Lavori di restauro e risanamento conservativo edificio ex gil (casa stadio) per realizzazione infrastrutture sportive e museo della ginnastica  - incarico professionale per il coordinamento in materia di sicurezza e salute durante l'esecuzione e altri servizi collegati per - ricalcolo del compenso per riconoscimento maggiori oneri - modifica del quadro economico

 

5.773,44

 

7.325,34

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Marco Chistolini

 

Det. 2782 del 25/10/2013

 

Affidamento di incarico professionale per attivita' di formazione sul tema  adolescenza e adozione  -  affidamento al dott. Marco Chistolini - impegno di spesa

 

 

 

3.885,42

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avv. Roberto Manservisi 

 

Det. 2950 del 12/11/2013

 

Seminario "le misure di liberalizzazione delle attività economiche: gli effetti sulla regolamentazione comunale e sulla semplificazione amministrativa" - affidamento incarico Avv.to Roberto Manservisi

 

1.000,00

 

1.220,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prof.ssa Cristina Francucci

 

Det. 2864 del 05/11/2013

 

Formazione insegnanti atelieristi - Affidamento incarico e approvazione spesa

 

 

 

1.500,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott.ssa Cristina Mazzotti

 

Det. 3001 del 19/11/2013 

 

Affidamento di ampliamento di contratto in proroga attività progetto Atrium

 

 

 

2.350,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Ilario Belloni

 

Det. 2786 del 25/10/2013

 

Relatore nella conferenza del 26 novembre 2013 dal tema “La Biblioteca era il mio Ducato” nell’ambito del Festival “L’Occidente nel labirinto”

 

80,00

 

100,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Ognjen Tomic

 

Det. 3095 del 28/11/2013 

 

Progetto Europeo "Atrium" (Cup c69e11000510007): proroga non onerosa di incarico di collaborazione coordinata e continuativa per attività di supporto del progetto "Atrium" e di attività connesse con lo start-up dell'associazione Atrium

 

 

 

//

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Riccardo Patumi 

 

Det. 3290 del 13/12/2013

 

Seminario "La legge anticorruzione, anche alla luce del piano
nazionale. le conseguenti responsabilita'. Il piano
anticorruzione." - affidamento incarico dott. Riccardo Patumi

 

1.100,00

 

1.320,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Elio Pecora

 

Det.  3221 del 10/12/2013
Spesa impegnata con determinazione 2039/2013

 

Attività promozione della lettura e del patrimonio librario - integrazione inverno 2013/2014. Relatore nella lezione/conferenza rivolta alle scolaresche del 12 dicembre 2013 dal tema “La Favola e la poesia”  e nella conferenza del 12 dicembre 2013 dal tema " Sulle strade della poesia" nell’ambito delle attività di promozione della cultura e del patrimonio librario (Autorjtinera)

 

480,00

 

600,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott.ssa Paola Maria Costantini
Dott.ssa Veronica Ceruti

 

Det. 3347 del 17/12/2013

 

Anno scolastico 2013/2014 - 2a tranche piano formativo del personale nidi e scuole d'infanzia comunali - approvazione incarichi e relativa spesa

 

 

 

200,00
800,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Dott. Paolo Calidoni

 

Det. 3335 del 17/12/2013

 

 Incontro pubblico "Indicazioni nazionali per il curricolo e sistema scuole infanzia"

 

 320,00

 

 320,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Pier Paolo Casarin
Dott.ssa Paola Ricci
Dott.ssa Scila Toscana
Dott. Gian Marco Malagoli

 

Det. 3406 del 19/12/2013

 

Piano attivita'  CDA - a.s. 2013/2014 - I tranche

 

1.000,00
730,00
3.120,00
2.912,00

 

1.000,00
730,00
3.120,00
3.552,64

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione In Arte
Dott.ssa Elisa Magnani

 

Det. 3396 del 19/12/2013

 

Formazione interistituzionale per insegnanti di scuola dell'infanzia statale, comunale e paritaria privata ed educatrici di nido d'infanzia a.s. 2013/2014

 

2.200,00
4.900,00

 

2.200,00
4.900,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gianfranco Angelucci

 

Det. 3221 del 10/12/2013

 

Relatore nella conferenza del 17/12/2013 dal tema “Questioni di Bon Ton - Le buone maniere ti aiutano a vivere meglio" nell’ambito del progetto "Viaggio nell'universo dei giovani" (Autorjtinera)

 

400,00

 

500,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lucrezia Ercoli 

 

Det. 2786 del 25/10/2013

 

Relatore nella conferenza del 26 novembre 2013 dal tema “La Biblioteca era il mio Ducato” nell’ambito del Festival “L’Occidente nel labirinto”

 

80,00

 

100,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dott.ssa Fetti
Silvia Donati

 

Det. 3278 del 12/12/2013

 

Estensione entro il quinto d'obbligo dei contratti racc. contr. n. 103/R3/2013 e n. 105/R3/2013 del 10/07/2013 relativi ad incarichi professionali di psicologo per la realizzazione di progetti previsti nel "Piano di zona per la salute e il benessere sociale nel comprensorio forlivese" inerenti l'area del supporto psicopedagogico alla genitorialità

 

802,00

802,00

 

982,10

982,10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ivano Marescotti

 

Det. 2786 del 25/10/2013

 

Attività promozione della lettura e del patrimonio librario-integrazione secondo semestre 2013 ed inverno 2013/2014 e impegno spesa

 

800,00

 

1.000,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lanzoni Erica
Salvatore Coniglio

 

Det. 3345 del 17/12/2013

 

Affidamento di n. 2 incarichi professionali di mediatore familiare per la realizzazione di attività inerenti  il sostegno alle competenze genitoriali realizzate dal centro famiglie e previste nel "Piano di zona per la salute e il benessere sociale nel comprensorio forlivese 2013-2014" e nei relativi programmi attuativi.

 

16.380,00
16.380,00

 

19.983,60
19.983,60

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sicuring

Ing. Natalino Borghetti

 

Del. Giunta 247 del 17/10/2013

 

Global service manutentivo delle infrastrutture stradali e loro pertinenze ed accessori - contratto rep. 29918/2010 - approvazione variante e proroga di mesi 24 (2 anni) - protrazione efficacia incarichi coordinamento sicurezza in fase esecutiva e collaudo tecnico-amministrativo

 

27.987,79

8.616,83

 

35.510,91

8.616,83

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Diego Mattioli

 

 Det. 3332 del 17/12/2013

 

 Incarico di collaborazione a progetto per la rendicontazione del progetto "Smartset - sustainable Marketdrive Terminal solution for efficient freight transport". affidamento al dott. Diego Mattioli 

 

16.393,40

 

20.000,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Simona Berlini

 

Det. 3305 del 16/12/2013

 

Incarico libero professionale per lo svolgimento dell'attività di esperto del progetto "Smartset - Sustainable marketdrive terminal solution for efficient freighi transport"

 

12.295,00

 

15.000,00

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

412.633,20



ultima modifica: 05/07/2017
Risultato
  • 2
(3044 valutazioni)

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.civica@comune.forli.fc.it

Validatore HTML 4.01     Validatore CSS!     Validazione WCAG WAI-A

Note Legali | Privacy

Bussola della Trasparenza