collegati a facebook collegati a Instagram feed rss collegati a YouTube
CERCA
La Città
La Città
Forlì nella storia, statistiche, numeri utili, turismo, cultura in città...
Il Comune
Il Comune
Sindaco, Giunta, Consiglio, Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi, Come fare per, Bilanci...
Guida ai Servizi
Guida ai Servizi
Sportelli informativi, Casa, Ambiente, Tributi, Sport, Polizia Municipale...
  Percorso di navigazione 
Servizio Civile Universale: possibilita' di ricoprire posti vacanti
Servizio Civile Universale: possibilita' di ricoprire posti vacanti
Comunicazione riservata ai giovani "idonei non selezionati" inseriti nelle graduatorie relative al Bando di Servizio Civile Universale 4 settembre 2019.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l'elenco delle sedi e dei progetti con posti vacanti, che contiene il numero degli idonei non selezionati nell'ambito del bando 4 settembre 2019, per consentire la copertura dei posti rimasti privi di giovani, per rinunce o esclusioni durante le procedure di selezione oppure per mancanza di domande.

Il Comune di Forlì ha la disponibilità di 15 posti per il progetto: "ALTRO MODO: percorsi educativi amicali per l'inclusione a scuola", di cui si allega scheda sintetica.

I giovani che hanno superato le selezioni di un progetto di SCU 2019 affine a quello sopra indicato (progetti di impiego in contesti scolastici o nel settore assistenza) e siano risultati idonei, ma non siano stati selezionati, qualora abbiano dichiarato della domanda di essere disponibili ad essere assegnati ad altri progetti (controllare che sia indicato nel modulo di domanda) possono contattare l'ente e manifestare la loro disponibilità ad essere spostati di graduatoria inviando una mail a: volontariatocivile@comune.forli.fc.it entro e non oltre il 28 febbraio 2020 alle ore 12,00.

Nella mail specificare i propri dati anagrafici, il nome del progetto del Comune di Forlì, di possedere i requisiti richiesti e la disponibilità al subentro in graduatoria.

Per tutti i giovani che avranno inviato la mail per manifestare la disponibilità, potrà essere svolto un colloquio conoscitivo e di orientamento a seguito del quale potranno confermare o ritirare la propria disponibilità. Il colloquio non costituirà una nuova selezione.

Avviso

31/01/2020

ultima modifica: 31/01/2020
Risultato
  • 2
(40 valutazioni)

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.civica@comune.forli.fc.it

Validatore HTML 4.01     Validatore CSS!     Validazione WCAG WAI-A

Note Legali | Privacy

Bussola della Trasparenza