Orari Cimiteri Comunali e Parrocchiali - Comune di Forlì (FC)

Orari Cimiteri Comunali e Parrocchiali

Il Cimitero Monumentale di via Ravegnana da giovedì 29 ottobre a lunedì 2 novembre, osserverà l’orario continuato dalle 7.30 alle 17.00 (suono campana), e saranno aperti il secondo cancello su via Ravegnana e il cancello di via Tripoli.

Da giovedì 29 ottobre a lunedì 2 novembre il Servizio Navetta gratuito osserverà i seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Da martedì 27 ottobre a lunedì 2 novembre saranno sospesi tutti i permessi di accesso con mezzi privati (comprese biciclette). Inoltre da lunedì 26 ottobre non potranno essere effettuati lavori all'interno del cimitero (sono ammessi esclusivamente gli interventi murari connessi alle operazioni di tumulazione e di polizia mortuaria in genere, non rinviabili).

Da giovedì 29 ottobre a lunedì 2 novembre non potranno aver luogo gli interventi di pulizia straordinaria delle tombe private (periodo all'interno del quale non potranno essere introdotte scale o altri oggetti ingombranti o pericolosi).

I cimiteri comunali del forese automatizzati (Casemurate, Carpinello, Villagrappa, Ronco, Vecchiazzano e Forniolo) sono aperti tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

I Cimiteri Parrocchiali automatizzati saranno aperti fino al 2 novembre dalle 7.30 alle 18.30.

Per ulteriori informazioni:
Unità Servizi Cimiteriali