SOS Genitori - Comune di Forlì (FC)

SOS Genitori

Il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese propone l'iniziativa “SOS Genitori” che offre alle famiglie del territorio un programma ricco di appuntamenti: incontri a tema, gruppi di confronto, attività per i genitori, nonni, gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi, conferenze e tante diverse occasioni di informazione, crescita, scambio di esperienze, promozione e sostegno all'essere genitori. Gli eventi in calendario interessano il periodo autunnale fino a dicembre 2020.

Si tratta di un'occasione di confronto e condivisione, dove poter raccontare la propria esperienza ed affrontare dubbi, problemi o conflitti e cercare insieme possibili soluzioni.

Le attività proposte sono gratuite ma è necessaria l’iscrizione. Tutte le iniziative sono state organizzate in luoghi che permettono il distanziamento sociale, la mascherina è obbligatoria così come l'igienizzazione delle mani. Ad alcune iniziative sarà possibile partecipare anche da remoto pertanto, al momento dell’iscrizione, va effettuata la scelta della fruizione: in presenza oppure online.

Iscrizioni: online sul sito icos.comune.forli.fc.it  o contattando il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese.

Programma Piccoli e Piccolissimi

Programma Adolescenti

I laboratori di "Attività per bambini e genitori insieme", previsti da martedì 20 ottobre, sono momentaneamente sospesi.  Ripartiranno non appena ci saranno le condizioni per riprendere in sicurezza.

Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese
lun, mer, ven 9.00/13.00 e mar, gio 15.00/18.00