Domande contributi per attivita' culturali 2021 - Comune di Forlì (FC)

Domande contributi per attivita' culturali 2021

Alla scadenza del 30 novembre 2020, come previsto dal Testo unificato dei regolamenti comunali in materia di concessione di contributi ed altri vantaggi economici (Codice X), dovranno pervenire al Comune di Forlì-Servizio Cultura e Turismo - le richieste di contributo per programmi annuali relativi a progetti e iniziative culturali da svolgersi nell’anno 2021.

I soggetti che intendono accedere ai contributi (associazioni, cooperative culturali, organismi associativi, istituzioni e fondazioni culturali, altri soggetti pubblici e privati aventi come scopo la diffusione della cultura teatrale, musicale, cinematografica ed audiovisiva) devono avere sede nel territorio comunale o svolgere in esso una parte rilevante della propria attività, oltre a possedere un’esperienza significativa di almeno un anno in attività di promozione e divulgazione culturale.

Le proposte per le quali viene richiesto il contributo dovranno svolgersi nell’anno 2021 nell’ambito del territorio comunale.
Non dovrà essere presentata richiesta da parte delle associazioni che già hanno sottoscritto una convenzione triennale per progetti culturali con il Comune.

Le domande potranno essere presentate in una delle seguenti modalità:
- consegnate al Protocollo Generale del Comune, Piazza Saffi, 8
- spedite via PEC all’indirizzo: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it
- spedite per posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Forlì- Protocollo Generale - Piazza Saffi, 8

Presentazione della domanda, a partire dal 30 ottobre

Procedimento e Modulistica