Riapertura ZTL per consegne a domicilio - Comune di Forlì (FC)

Riapertura ZTL per consegne a domicilio

“Per andare incontro alle forti limitazioni disposte con l’ultimo Dpcm che chiude bar e ristoranti alle 18.00, su richiesta di molti operatori del centro storico, abbiamo riattivato la procedura per le consegne a domicilio nella nostra ZTL. L’iniziativa è valida anche per le consegne a domicilio di dispositivi medico-sanitari.”
A renderlo noto è l’Ass.re con delega alla mobilità Giuseppe Petetta.

Gli operatori interessati dovranno compilare un modulo reperibile sul sito comunale e su quello di FMI e inviarlo esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo: mercurio@fmi.fc.it o via fax al numero: 0543 376874.

Il permesso è gratuito e consente l'accesso alla ZTL solo per un lasso di tempo di carico e scarico e dovrà riguardare solo quelle attività commerciali che consegnano a domicilio beni di prima necessità.

L'iniziativa sarà valida fino al 24 novembre, data di validità dell’ultimo Dpcm, salvo poterla prorogare nel caso di reiterazione dei provvedimenti limitativi.

Chiunque abusi di questa ‘agevolazione’ o dichiari il falso verrà perseguito a norma di legge e gli verrà revocato il permesso.

Modulo accesso ZTL per consegne a domicilio