Ordinanza sindacale n. 39 del 24/11/2020 - Comune di Forlì (FC)

Ordinanza sindacale n. 39 del 24/11/2020

A causa dell’evolversi della situazione epidemiologica da Covid-19 che sta interessando in maniera preoccupante anche la città di Forlì, l’ordinanza n. 33 adottata dal Sindaco Gian Luca Zattini il 30 ottobre scorso che prorogava la sospensione dell'accesso di parenti e visitatori alle strutture residenziali per anziani, autosufficienti e non, nonché alle strutture residenziali per disabili ubicate nel territorio comunale, viene ulteriormente prorogata fino al prossimo 4 dicembre, fatta salva l'installazione presso le comunità residenziali, di strutture fisse o mobili di tutela per la sicurezza sanitaria delle persone ospitate, con netta separazione fra visitatore e ospite stesso, e che garantisca il completo isolamento del ricoverato rispetto al visitatore, con altrettanta separazione di accesso a dette strutture.
Ciò comunque fatto salvo il rispetto di tutte le misure previste dalla normativa nazionale e regionale per consentire le visite infrascritte in massima sicurezza sanitaria.

Ordinanza sindacale n. 39 del 24/11/2020

Ordinanza sindacale n. 33 del 30/10/2020