Forlivere, piattaforma per sostenere l'economia della città - Comune di Forlì (FC)

Forlivere, piattaforma per sostenere l'economia della città

Il progetto Forlivere, ideato e promosso dall’Assessorato alle politiche per l’impresa in collaborazione con CNA, Confcommercio, Confartigianato e Confesercenti, nasce con il duplice scopo di aiutare ed essere aiutati.

In un momento storico così delicato per le attività del nostro territorio, colpite duramente dagli effetti della pandemia da covid-19, questa piattaforma vuole essere uno strumento di sostegno all’economia, alle imprese e ai lavoratori della nostra città.

Come funziona?

All’interno della piattaforma forlivere.comune.forli.fc.it le singole attività potranno iscriversi autonomamente inserendo i propri dati, le proprie caratteristiche e le proprie offerte. Sempre in maniera autonoma avverrà la gestione del loro spazio all’interno del sito, in modo da poterlo arricchire e aggiornare ogni qualvolta lo vorranno, soprattutto in vista del periodo natalizio.

I meccanismi

• le attività sono suddivise in 6 categorie in modo da poter facilitare l’utilizzo della piattaforma da parte dei cittadini;

• le categorie sono: alimentare, ristorazione, shopping, servizi alla persona, servizi vari, altro;

• l’acquisto di un pasto, un capo di abbigliamento, un prodotto o la fruizione di un servizio presso una delle attività presenti nella piattaforma può garantire uno sconto in uno degli altri pubblici esercizi aderenti all'iniziativa:

• laddove previsto, il meccanismo di scontistica è circolare, ovvero può avvenire da una categoria di attività all'altra e viceversa senza alcun tipo di vincolo (esempio: il cittadino che ordina un pasto in un ristorante potrà usufruire di uno sconto in un esercizio commerciale aderente, così come potrà avvenire il percorso inverso);

• l’eventuale importo dello sconto è a discrezione del titolare dell'attività e sarà preventivamente visionabile sulla piattaforma;

• gli scontrini non sono cumulabili tra loro o con altre offerte in corso;

• lo scontrino ha una validità massima di una settimana (7 giorni), salvo diversa indicazione del pubblico esercizio che può riservarsi di applicare lo sconto anche dopo i termini previsti;

La realizzazione di questo portale potrà in un secondo momento adeguarsi nei contenuti e nelle modalità di applicazione alla luce delle nuove eventuali restrizioni di carattere nazionale.

Piattaforma: forlivere.comune.forli.fc.it

Locandina Forlivere

Risultato > (2 valutazioni)