Distanze Critiche - Comune di Forlì (FC)

Distanze Critiche

Il Progetto “Distanze critiche” è promosso dall’Associazione “Olvidados” e sostenuto dal Comune di Forlì e dalla Regione Emilia Romagna all'interno del più ampio progetto "T.O.P. - Territori, Opportunità Progetti”  ex L.R. 14/08.

Distanze Critiche si caratterizza per il legame con il territorio, poiché sono previste puntate dedicate alla conoscenza di personaggi locali che si sono distinti con iniziative e gesti peculiari nel settore dello sport, dell’economia, delle scienze e delle arti. Il tutto attraverso la formula comunicativa del podcast.

In particolare le singole iniziative saranno composte da interventi/interviste a personalità in grado di stimolare la riflessione critica ed interagire con il pubblico giovanile su argomenti atti a suscitare l’interesse dei giovani stessi.

I podcast sono pubblicati sulla pagina Instagram dell’associazione @olvidadosfundacion, sul canale Spotify “RadiOlvidados” e sulle principali piattaforme podcast come Google Podcast e Apple Podcast.