Rinnovo autorizzazioni di sosta e/o accesso nel centro della città di Forlì per l’anno 2021 - Comune di Forlì (FC)

L'amministrazione comunale informa che l'attestazione/autorizzazione annuale di accesso e sosta per accedere e/o sostare nel centro della città di Forlì, scade il 31.12.2020 e la sua validità, come da regolamento comunale, è prorogata fino al 28 febbraio 2021, termine ultimo per provvedere al suo rinnovo.

Modalità per procedere al rinnovo

- direttamente online accedendo dal sito web di FMI - procedure di rinnovo online

- presso l'ufficio sosta FMI (via Lombardini, 2 a Forlì) previo appuntamento rispettando indicazioni del governo per tutela Covid

Documenti necessari per il rinnovo
Documento di riconoscimento (ed eventuale delega) per effettuare solo ed esclusivamente il pagamento della quota di competenza dell'anno 2020, che potrà essere versata in contanti o con carta di credito/bancomat.

FMI - Via Lombardini 2
Orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì 7:45-17:30; mercoledì, venerdì 7:45-13:30, sabato 7:45-13:00.

tel: 0543-1718100

web: www.fmi.fc.it