Avviso per candidature a Rilevatore ISTAT - Comune di Forlì (FC)

Avviso per candidature a Rilevatore ISTAT

Il Comune di Forlì intende formare appositi elenchi di nominativi che potranno essere utilizzati dall'Ufficio Statistica per affidare, nell'ambito di quanto previsto dalle normative vigenti, incarichi di lavoro autonomo occasionale per l'espletamento di tutte o parte delle seguenti attività, la cui esecuzione viene richiesta dall'ISTAT in quanto prevista dal Piano Statistico Nazionale

La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice esclusivamente su apposito modulo predisposto (all.A al presente avviso), dovrà essere indirizzata a:

Comune di Forlì - Ufficio Statistica - Piazza Saffi n. 8 – 47121 Forlì (FC) e presentata a mano esclusivamente all’Ufficio Protocollo Generale presso la residenza municipale, Piazza Saffi n. 8, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00, ovvero inoltrate con Raccomandata A.R. all'indirizzo indicato o con Posta Certificata (PEC) sulla casella comune.forli@pec.comune.forli.fc.it , ovvero tramite email all’indirizzo di posta elettronica protocollogenerale@comune.forli.fc.it tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26/02/2021.

Anche le dichiarazioni spedite a mezzo raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale data, a pena di esclusione. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale.

Non sono tenuti alla presentazione attuale della propria candidatura tutti coloro che, a seguito della pubblicazione degli avvisi degli anni 2018-2019-2020, hanno già presentato manifestazione di interesse nel 2018 o nel 2019 o nel 2020 e sono stati conseguentemente inseriti negli appositi elenchi: infatti, tali elenchi restano validi fino al 31/12/2021.

Consulta l'Avviso e la relativa modulistica