Bando di concorso 25 aprile 2021 - Comune di Forlì (FC)

archivio notizie - Comune di Forlì (FC)

Bando di concorso 25 aprile 2021

 
Bando di concorso 25 aprile 2021

Nel quadro delle iniziative per la celebrazione del 76^ Anniversario della Liberazione vengono indette le seguenti selezioni sui valori del 25 aprile.

 

Selezione per la proposta di un manifesto di dimensioni cm. 70 x 100 formato verticale, comprendente il bozzetto grafico e la dicitura prescelta, che annunci alla Città il 25 Aprile 2021, riservata agli studenti del Comune di Forlì.

 

Selezioni di elaborati che potranno essere presentati in varie modalità espressive: saggi, racconti, poesie, graphic novel, video, cortometraggi eche si dovranno sviluppare realizzando liberamente una riflessione sul significato della Liberazione e sui valori del 25 Aprile. Il premio consiste in 5 borse di studio per tutte le scuole di primo e secondo grado. Per le primarie è ammessa la partecipazione solo di gruppi classe, per le secondarie anche di singoli studenti. 

 

Selezione per la proposta di un brano musicale originale, ispirato ai temi e valori del 25 Aprile. Il brano dovrà essere presentato su formato MP3. La selezione è riservata ai giovani cittadini del Comune di Forlì fino ai 25 anni di età. 

 

Coloro che intendono partecipare alle selezioni dovranno far pervenire il materiale al Comune di Forlì - Direzione Generale - Unità Eventi Istituzionali entro le ore 12.00 del 26/03/2021.  Informazioni Unità Eventi Istituzionali - Comune di Forlì Via delle Torri, 13 tel. 0543 712343 mail: eventiistituzionali@comune.forli.fc.it

 

Bando e modulistica


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1 valutazione)