SOS GENITORI - attività marzo-maggio 2021 - Comune di Forlì (FC)

SOS GENITORI - attività marzo-maggio 2021

Il nuovo SOS GENITORI - programma attività marzo-maggio 2021 è diffuso unicamente via web.

nuovo SOS GENITORI - programma attività marzo/maggio 2021 che in questo particolare momento è diffuso unicamente via web. E' davvero ricco di appuntamenti: sono previsti incontri a tema per genitori, nonni, educatori e insegnanti, gruppi di confronto per adulti e gruppi di parola per ragazzi e conferenze. Oltre ad iniziative per genitori con bimbi piccoli e piccolissimi, trovate incontri sull'adolescenza e pre-adolescenza; il programma offre come sempre tante opportunità e percorsi da sperimentare sia in presenza che online.

Fra le Novità:
"La Merenda delle Mamme", un pomeriggio al mese... senza piccoli al seguito, come occasione di incontro, confronto e scambio per mamme che hanno bambini dai 12 ai 36 mesi.

Non mancheranno anticipazioni di Progetti Speciali in arrivo, che scoprirete contattandoci o consultando la nostra  NewsLetter del Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese (per iscrizioni, andare al link indicato).

"Il Centro per le Famiglie va in giardino": nei mesi di maggio e giugno, un ricco programma di laboratori e letture in giardino in collaborazione con i Volontari di Nati per Leggere e con le Biblioteche decentrate del Comune di Forlì.

Torneranno, infine, "Le Merende dei Piccoli", tre pomeriggi per neogenitori e bambini in età 4/11 mesi, dedicati allo scambio e confronto su dubbi, fatiche e diverse modalità di affrontare il periodo dello svezzamento.

Per bambini e genitori insieme proseguono per tutto il mese di marzo le "Storie al telefono... Ops, al video-telefono!!!", nuove storie... con nuovi strumenti! Il martedì pomeriggio, alle ore 16.30 insieme ai Volontari di Nati per Leggere.

Tutte le attività proposte sono gratuite ma è necessaria l'iscrizione. Per le iniziative on line, tutte le indicazioni arriveranno tramite e-mail.

Iscrizioni: da lunedì 1 marzo.

Per incontri, conferenze, letture, merende le iscrizioni sono on-line al link icos.comune.forli.fc.it. Chi avesse difficoltà e per qualsiasi dubbio può rivolgersi allo Sportello Informafamiglie & Bambini (Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - 0543 712667 - lun, mer, ven 9.00/13.00 e mar, gio 15.00/18.00 - centrofamiglie@comune.forli.fc.it

Per i gruppi di confronto e per le attività bambini e genitori insieme ci si può iscrivere contattando il Centro per le Famiglie!

Programma Piccoli/Piccolissimi

Programma Quando i figli crescono