Agevolazioni servizio taxi e noleggio con conducente - Comune di Forlì (FC)

Agevolazioni servizio taxi e noleggio con conducente

Sono stati pubblicati tre avvisi per il riconoscimento di agevolazioni "Buoni viaggio" tramite il servizio taxi e di noleggio auto con conducente (NCC).

- Avviso A) "Buoni viaggio" tramite servizio taxi e noleggio auto con conducente per persone con mobilità ridotta o in condizioni di disagio - (D.M. 06.11.2020)

Riguarda l'erogazione, alle persone con le caratteristiche sociali indicate nell'avviso, di "Buoni viaggio" utilizzabili per pagare fino al 50% (e fino al massimo di € 20,00) del prezzo della singola corsa effettuata con taxi o con auto con noleggio con conducente (NCC) convenzionati con il Comune di Forlì. La domanda per l'emissione dei "Buoni viaggio" si presenta fino al 15/12/2021 presso FMI - Via Lombardini n. 2 (Forlì) previo appuntamento telefonico al numero 0543.1718100 - oppure inviando il modulo di domanda all'indirizzo: info@fmi.fc.it, firmato con allegata la copia di un documento di identità in corso di validità. E' possibile fruire dei buoni viaggio fino al 31/12/2021.
Avviso e modulistica

- Avviso B) Avviso pubblico per titolari di licenza taxi e noleggio con conducente - "Buoni viaggio" per persone a mobilità ridotta o in condizioni di disagio - D.M. 06.11.2020

E' rivolto ai titolari di licenza di taxi o di noleggio di auto con conducente (NCC) rilasciata dal Comune di Forlì, interessati a convenzionarsi con l'Amministrazione Comunale per effettuare le corse accettando i "Buoni viaggio".

La presentazione della domanda di convenzionamento deve essere inviata entro 10 giorni dalla pubblicazione dell'avviso all'indirizzo: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it
Avviso e modulistica

- Avviso C) Agevolazioni per la mobilità a favore di famiglie e persone in difficoltà tramite servizio taxi
Le agevolazioni del presente avviso sono erogate fino al 31/12/2021.