Art Bonus Forlì - Sostieni la rinascita - Comune di Forlì (FC)

Notizie - Comune di Forlì (FC)

Art Bonus Forlì - Sostieni la rinascita

 
Art Bonus Forlì - Sostieni la rinascita

Art Bonus Forlì - Sostieni la rinascita ha l’obiettivo di coinvolgere attivamente tutta la società civile forlivese nella restituzione di beni culturali e spazi pubblici alla fruizione dell’intera comunità. Dopo i difficili mesi della pandemia, il desiderio di rinascita e di riappropriazione degli spazi comuni, attraverso occasioni di incontro, socializzazione, svago e cultura è sempre più forte. La cultura e i beni pubblici saranno un volano fondamentale per il rilancio dell’economia locale e del turismo.

 

Art Bonus Forlì è un gesto d’amore e vicinanza alla propria città, al suo patrimonio e alla sua storia; rappresenta un investimento per una Forlì più bella e partecipata, con nuovi spazi dedicati ai cittadini e alle attività culturali. Diventare un sostenitore permette di vivere da protagonista i principali appuntamenti culturali della città e lasciare un segno duraturo e tangibile per la propria comunità, ma anche di beneficiare di una vantaggiosa agevolazione fiscale (un credito di imposta pari al 65% in un triennio) sul proprio contributo.

 

Due beni e spazi prioritari che rappresentano l’unicità della nostra città e che desideriamo rendere sempre più aperti e fruibili.

L’Ex Gil ospiterà l’Auditorium della Musica, avrà quattrocento posti tra platea e galleria, la buca per trentacinque orchestrali. Insieme costruiremo una sala della musica mai realizzata prima a Forlì! I Musei San Domenico, oltre a ospitare le Grandi Mostre, sono già il migliore palcoscenico per gli eventi cittadini. Rendiamo anche questi di livello nazionale, per la crescita culturale ed economica della città. Insieme ospiteremo altri grandi artisti in nuove occasioni di socialità e cultura!

 

DONAZIONE MUSEI DI SAN DOMENICO

Intestazione: Comune di Forlì

IBAN: IT68S0627013201CC0230265068

Causale: Art Bonus - Comune di Forlì - Musei di San Domenico - Codice fiscale o P. Iva del sostenitore

 

DONAZIONE EX GIL

Intestazione: Comune di Forlì

IBAN: IT68S0627013201CC0230265068

Causale: Art Bonus - Comune di Forlì - Ex GIL - Codice fiscale o P. Iva del sostenitore

 

In alternativa vai sul sito www.artbonusforli.it ed effettua una donazione online. 

 

Scarica la brochure informativa

 

Guarda il video di presentazione

 

FUNDRAISING & ART BONUS
per la CULTURA
COMUNE di FORLÌ
Tel. 0543.712432
Email: artbonus@comune.forli.fc.it
Website www.artbonusforli.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (77 valutazioni)