Comune di Forlì (FC)

Sezione Notizie

Ulteriori misure restrittive valide per la Regione dal 14/11 al 3/12/2020. L'Emilia Romagna dal 15/11/ 2020 è in zona arancione: non sono consentiti spostamenti fra Comuni e fuori Regione, salvo per esigenze lavorative, salute, studio, comprovate necessità. Bar e ristoranti chiusi (solo asporto e consegne a domicilio).Con l'Ordinanza 218 del 20 /11 si aggiunge la possibilità di vendita di prodotti per la cura e igiene della persona e della casa, degli articoli di cartoleria e cancelleria

1, 2, 3... Gioca un po' con me!
Video settimanali ogni martedì alle 16.00 su Youtube del Comune di Forlì per continuare ad affiancare le famiglie e i loro bambini anche a distanza.
Sospesa l'apertura di Musei e Biblioteche
Dal 6 novembre al 3 dicembre, in ottemperanza al DPCM del 3/11/2020, è sospesa l'apertura di musei, monumenti e biblioteche della città.
9 Novembre 1944: la liberazione di Forlì
In occasione del 76° anniversario della liberazione di Forlì, il Comune promuove la visione del docufilm “1944: noi c’eravamo”.
SOS Genitori
Incontri a tema, gruppi di confronto, attività per i genitori, gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi, conferenze. Modalità di fruizione delle attività.
Iscrizione Albo Scrutatori
Dal 1° ottobre al 30 novembre è possibile fare richiesta di iscrizione all'Albo degli Scrutatori di seggio. Chi è già iscritto non deve ripresentare domanda.
Inquinamento atmosferico da PM10
Dal 1 ottobre 2020 al 10 gennaio 2021 è in vigore l'ordinanza sindacale n. 723 del 30/09/2020 volta a ridurre l'inquinamento atmosferico.
Assunzioni in urgenza educatori nidi
Il Comune di Forlì raccoglie nominativi di personale disponibile ad eventuali assunzioni in urgenza fino al 30/6/2021 di educatori nidi.

Sezione Informazioni

Sezione Cartografia