Comune di Forlì (FC)

Sezione Notizie

Convocazione del Consiglio Comunale
Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria nella giornata di lunedì 12 aprile 2021 alle ore 15,30.
Incarichi di rilevatori ISTAT
Pubblicati gli elenchi dei candidati con esperienze di rilevazioni e di candidati privi di esperienza
SCU 2020 - Graduatorie provvisorie
Graduatorie provvisorie di "Un amico per l'inclusione a scuola", "Un libro per crescere insieme", "Cultura per tutti".
Dante. La visione dell'arte
Prossima apertura di una mostra inedita presso i Musei San Domenico, visitabile fino all'11/07/2021.
Progetto Fiducia in Comune
Fino al 30/06 è possibile fare domanda per ricevere il prestito rivolto a famiglie in situazione di difficoltà economica.
Bando di concorso 25 aprile 2021
Selezioni per la proposta di un manifesto, di elaborati e di un brano musicale. Scadenza prorogata al 12/04/21.
Agevolazioni tramite servizio taxi
Servizio taxi di Forlì a favore di famiglie e di persone in difficoltà o caratterizzate da forme di vulnerabilità.
Mio figlio ha l'adolescenza
Essere adolescenti oggi a Forlì: un racconto a più voci. Pubblicato il quinto video.

Contributi per percorso formativo
Assegnazione contributi a persone in condizioni di fragilità per attivazione percorso formativo professionalizzante finalizzato all’inclusione sociale e lavorativa.

Sezione Informazioni

Sezione Cartografia