Comune di Forlì (FC)

Sezione Notizie

Variazione sedi Servizi Demografici e URP
A seguito dei dissesti nei locali dei Servizi Demografici, sono stati individuati nuovi locali per garantire i servizi essenziali al cittadino.
Ricerca 'Nonni vigile'
Fino al 16 novembre 2020 è possibile candidarsi per svolgere questa attività all'ingresso e all'uscita da scuola.

SOS Genitori
Programma attività ottobre - dicembre 2020: incontri a tema, gruppi di confronto, attività per i genitori, nonni, gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi, conferenze.
Assunzioni in urgenza educatori nidi
Il Comune di Forlì raccoglie nominativi di personale disponibile ad eventuali assunzioni in urgenza fino al 30/6/2021 di educatori nidi.
Inquinamento atmosferico da PM10
Dal 1 ottobre 2020 al 10 gennaio 2021 è in vigore l'ordinanza sindacale n. 723 del 30/09/2020 volta a ridurre l'inquinamento atmosferico.

Sezione Informazioni

Sezione Cartografia