Comune di Forlì (FC)

Sezione Notizie

Variazione sedi Servizi Demografici e URP
A seguito dei dissesti verificatisi nei locali dei Servizi Demografici, sono stati individuati nuovi locali per garantire i servizi essenziali al cittadino.
SOS Genitori
Programma attività ottobre - dicembre 2020: incontri a tema, gruppi di confronto, attività per i genitori, nonni, gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi, conferenze.
Inquinamento atmosferico da PM10
Dal 1 ottobre 2020 al 10 gennaio 2021 è in vigore l'ordinanza sindacale n. 723 del 30/09/2020 volta a ridurre l'inquinamento atmosferico.
Ricerca 'Nonni vigile'
Fino al 16 novembre 2020 è possibile candidarsi per svolgere questa attività all'ingresso e all'uscita da scuola.

Assunzioni in urgenza educatori nidi
Il Comune di Forlì raccoglie nominativi di personale disponibile ad eventuali assunzioni in urgenza fino al 30/6/2021 di educatori nidi.

Sezione Informazioni

Sezione Cartografia