Cos'è:
I cittadini possono chiedere all'Amministrazione Comunale di realizzare, modificare, integrare un posto auto per disabili, per persone che abbiano il 100% di disabilità (dimostrabile tramite certificazione rilasciata da commissione medica dell’USL) e che non dispongano di aree private entro cui alloggiare il proprio mezzo di locomozione.
L’Amministrazione Comunale vaglia le segnalazioni ricevute al fine di stabilire se accettare, o meno, le proposte in esse contenute.
A chi è destinato:
A tutti i cittadini
Spese a carico dell'utente:
Nessuna.
Dove rivolgersi:
Servizio Infrastrutture Mobilità Verde e Arredo Urbano - Comune di Forlì -
Unità Gestione manutenzione strade - Ambito segnaletica
Via delle Torri, 3
Tel. 0543/712850 - fax 0543/712460
Ricevimento al pubblico dei tecnici comunali:
Lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
Per presentare la domanda:
- Protocollo generale – p.zza Saffi, 8 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00
- mail: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it
-
Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
-
Titolare del potere sostitutivo:
Segretario Generale
Come si raggiunge:
Autobus con fermata in P.zza Saffi, linee n.1-2-3-4. Parcheggi a pagamento in: P.zza Guido Da Montefeltro, p.zza XX Settembre, P.zza del Carmine, P.zza Cavour, Via Lombardini.
Riferimenti legislativi
(Normativa):
Codice della Strada