VACANZE ANZIANI - Comune di Forlì (FC)

guida ai servizi - Comune di Forlì (FC)

VACANZE ANZIANI

Codice interno: Aggiornato
Responsabile del procedimento: Maria Paola Mantellini
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Unità Servizi Territoriali per Anziani

  • Responsabile dell'ufficio: Maria Paola Mantellini
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Unità Servizi Territoriali per Anziani

  • Responsabile dell'ufficio: Maria Paola Mantellini
Cos'è:

Il Comune di Forlì, in collaborazione con il coordinamento delle Associazioni Anziani che già operano attivamente in diversi quartieri della città, organizza soggiorni quindicinali di vacanza, invernali ed estivi, in località climatiche marine o montane, per anziani autosufficienti.

Ogni località è abbinata ad un preciso periodo che si può scegliere in base alle proprie esigenze.


A chi è destinato:

A persone di età superiore a 60 anni residenti nel Comune di Forlì.


Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede :

Per partecipare ai soggiorni vacanza occorre fare l'iscrizione presso l'Ufficio Coordinamento delle Associazioni Anziani.


Tempi:

Le iscrizioni si raccolgono nel mese di dicembre per le vacanze invernali e in marzo-aprile per quelle estive.

L'iscrizione è immediata.


Spese a carico dell'utente:

I soggiorni sono a pagamento e i prezzi variano a seconda delle località.


Dove rivolgersi:

Per le iscrizioni alle vacanze:
Ufficio di Coordinamento Comunale delle Associazioni Anziani
Via Zauli Saiani, 46 - Forlì
Tel. 0543/29510 e Fax 0543/33599
e-mail: ufficiovacanzeforli@gmail.com
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00.


  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
  • Titolare del potere sostitutivo: Segretario Generale

Documenti allegati

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5 valutazioni)