collegati a facebook collegati a Instagram feed rss collegati a YouTube
CERCA
La Città
La Città
Forlì nella storia, statistiche, numeri utili, turismo, cultura in città...
Il Comune
Il Comune
Sindaco, Giunta, Consiglio, Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi, Come fare per, Bilanci...
Guida ai Servizi
Guida ai Servizi
Sportelli informativi, Casa, Ambiente, Tributi, Sport, Polizia Municipale...
  Percorso di navigazione 

ASSEGNAZIONE LOCALI PER USO SALTUARIO

Area / Servizio:
Servizi alla Persona e alla Comunità / Servizio Benessere Sociale e Partecipazione

Responsabile del procedimento:
Nadia Bertozzi
Descrizione del procedimento
Cos'è :

Gestione delle assegnazioni in uso saltuario ad associazioni, gruppi di cittadini, etc. dei seguenti spazi:



  • Sala Foro Boario in p.zza Foro Boario n. 7

  • Sala in via Curiel n. 51

  • Sala in via Sillaro n. 42 (per il tramite del Quartiere)

  • Sala polifunzionale in via Locchi n. 9 (per il tramite del Quartiere)

Per uso saltuario si intende normalmente l'uso che si esaurisce nell'ambito di un'unica giornata o che si articola in un periodo di tempo non superiore a sessanta giorni. L'orario di apertura dei locali viene adeguato alla destinazione d'uso.

A chi è destinato :
Alle associazioni sportive, di volontariato, associazioni in genere e gruppi sportivi, sindacati, cooperative, partiti e gruppi di opinione, Amministrazioni Comunali e Pubbliche Amministrazioni.
Come si richiede :
La domanda si presenta in bollo, su apposita modulistica, all'Unità Partecipazione. Nella domanda dovranno essere indicati la denominazione dell'Associazione, nome e cognome del richiedente, la motivazione della richiesta, il numero presumibile dei partecipanti, la modalità e durata dell'uso dei locali, etc.
Tempi:
Il rilascio dell'autorizzazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento della richiesta d'uso.
Spese a carico dell'utente :
Marca da bollo da € 16,00 per la domanda, salvo le esenzioni previste per legge.
L'uso dei locali comporta il pagamento di una tariffa oraria determinata tenendo conto delle spese di gestione e manutenzione.
.
Dove rivolgersi :
Unità Famiglie, Comunità e Partecipazione - Segreteria Unica Partecipazione - P.zza Saffi 8 - Comune di Forlì mail: unita.partecipazione@comune.forli.fc.it
tel. 0543/712299/2313/2256/2300
Fax 0543/712844
Ricevimento: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00; giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Come si raggiunge :
Autobus con fermata in Piazza Saffi, linee 1A/1B/2/3/4. Parcheggi: P.zza XX Settembre, P.zza del Carmine, P.zza Guido da Montefeltro, P.zza Cavour, Via Lombardini. I parcheggi, escluso quello di via Lombardini, sono a pagamento L'ufficio è accessibile ai disabili tramite ascensore, entrata B della Residenza comunale, Piazza Saffi 8 
Riferimenti legislativi (Normativa):

 


Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.civica@comune.forli.fc.it

Validatore HTML 4.01     Validatore CSS!     Validazione WCAG WAI-A

Note Legali | Privacy

Bussola della Trasparenza