collegati a facebook collegati a Instagram feed rss collegati a YouTube
CERCA
La Città
La Città
Forlì nella storia, statistiche, numeri utili, turismo, cultura in città...
Il Comune
Il Comune
Sindaco, Giunta, Consiglio, Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi, Come fare per, Bilanci...
Guida ai Servizi
Guida ai Servizi
Sportelli informativi, Casa, Ambiente, Tributi, Sport, Polizia Municipale...
  Percorso di navigazione 

ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONI DI AUSILIARIO NEI NIDI E NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI

Area / Servizio:
Servizi alla Persona e alla Comunità / Scuola e Sport

Responsabile del procedimento:
Nadia Laghi
Descrizione del procedimento
Cos'è :


Per assunzioni a tempo determinato (incarichi e supplenze) in qualità di collaboratore socio assistenziale culturale – categoria B/B1 – posizione di lavoro operatore socio assistenziale culturale (bambinaio/ia) presso i nidi e le scuole dell'infanzia e aiutocuoco presso le cucine dei nidi d'infanzia comunali, il Comune si avvale di una graduatoria per soli titoli, redatta in esito a selezione pubblica, approvata con Determina Dirigenziale n. 1655 del 31/7/2017 ed avente validità triennale (anni scolastici 2017/18-2018/19 e 2019/20).
In caso di insufficiente capienza della suddetta graduatoria e di eventuali ulteriori graduatorie a tempo indeterminato o determinato acquisite da altri Enti è previsto il ricorso a contratti di somministrazione di lavoro a termine.


Per assunzioni a tempo determinato (incarichi e supplenze) in qualità di collaboratore socio assistenziale culturale, posizione di lavoro di cuoco – categoria B/B3 – presso le cucine dei nidi d'infanzia comunali, il Comune si avvale di graduatorie a tempo indeterminato o determinato acquisite da altri enti. In caso di insufficiente capienza delle suddette graduatorie è previsto il ricorso a contratti di somministrazione di lavoro a termine.


Per i contratti di somministrazione lavoro si applicano le disposizioni e le procedure previsti dai contratti stipulati direttamente dal Comune o da altri enti o dalle centrali di committenza delle Pubbliche amministrazioni per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro.




A chi è destinato :

 

Come si richiede :

 

Tempi:

 

Dove rivolgersi :


Per informazioni generali sulle assunzioni a tempo determinato presso nidi e scuole comunali : Unità Infanzia - Ufficio Supporto ai Servizi 0-6 anni - Via C. Sforza, 16 - Comune di Forlì - Tel. 0543 712385 -712381 -712380, e-mail ufficiosupplenze@comune.forli.fc.it



Orario:lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.15; martedì dalle15.00 alle 17.30.



Come si raggiunge :

Autobus con fermata in P.zza Saffi, linea 1 e 6. Parcheggi a pagamento in: P.zza Guido da Montefeltro, P.zza XX Settembre. Parcheggio gratuito: Parcheggio dell'Argine. L'ufficio è accessibile ai disabili tramite ascensore.

Riferimenti legislativi (Normativa):
Delibera G. C. n. 430 del 28/11/2017 “Disciplina del conferimento di incarichi a tempo determinato e delle supplenze al personale dei servizi educativi – Codice I Bis”

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.civica@comune.forli.fc.it

Validatore HTML 4.01     Validatore CSS!     Validazione WCAG WAI-A

Note Legali | Privacy

Bussola della Trasparenza