CONCESSIONE IN USO DI SPAZI PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI E PROVINCIALI E GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - Comune di Forlì (FC)

Guida ai servizi - Comune di Forlì (FC)

CONCESSIONE IN USO DI SPAZI PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI E PROVINCIALI E GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

Codice interno
Aggiornato
Responsabile del procedimento:

Roberta Mercuriali

Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria : Sport

Responsabile dell'ufficio
Roberta Mercuriali

Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale : Sport

Responsabile dell'ufficio
Roberta Mercuriali
Cos'è

Il Comune di Forlì rilascia la concessione d'uso degli spazi all'interno delle palestre scolastiche comunali e provinciali, e di impianti sportivi comunali gestiti direttamente (Ginnasio Sportivo, Palazzetto di Villa Romiti), per un periodo non superiore all'anno sportivo, alla società che ne fa richiesta, in considerazione delle caratteristiche degli spazi rispetto alle attività che vi si devono svolgere e secondo criteri fissati dal Regolamento per l'uso e l'affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali e per la concessione di contributi e vantaggi economici in ambito sportivo, approvato con deliberazione C.C. n. 47 del 24/07/2018.

A chi è destinato

Associazioni e Società Sportive iscritte al Registro delle società e associazioni sportive, istituito presso il CONI, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive del CONI e associazioni di promozione sociale finalizzate alla diffusione della pratica sportiva, privati. 

Modalità di Attivazione:
A domanda
Come si richiede 

Mediante richiesta da inoltrare su apposita modulistica.

Spese a carico dell'utente:

Marca da bollo per la richiesta da € 16,00. Sono esenti dal bollo le ONLUS, Enti di promozione sportiva, Federazioni del CONI, Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche. Le tariffe per l'uso delle palestre sono fissate annualmente dalla Giunta con apposito atto e possono variare a seconda dell'impianto, dei destinatari (es. tariffe ridotte per under 18) e del tipo di attività. A garanzia della concessione viene richiesta una cauzione, che può essere svincolata al termine dell'attività.

Dove rivolgersi

Unità Sport - Comune di Forlì, Viale della Libertà, 2  
Tel. 0543.712411 - 712240 - Fax 0543.371190
e-mail: unita.sport@comune.forli.fc.it  
Orario invernale: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
Misure di contenimento epidemia da COVID-19 fino al termine emergenza: si prega di contattare gli uffici tramite telefono o e-mail; in caso di impossibilità, ricevimento in presenza dietro appuntamento telefonico (max un utente per volta ammesso all’interno degli uffici)
da lunedì 21 giugno a venerdì 20 agosto 2021
dal lunedì al venerdì dalle ore  9 alle ore 13 (chiusi al pubblico il martedì ed il giovedì pomeriggio).

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Titolare del potere sostitutivo
Segretario Generale
Normativa di riferimento

Regolamento per l'uso e l'affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali e per la concessione di contributi e vantaggi economici in ambito sportivo, approvato con deliberazione C.C. n. 47 del 24/07/2018.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (40 valutazioni)