Cos'è:
Per l\'installazione di distributori automatici, macchine ristoratrici (caffè, acqua, ecc,) e simili, negli edifici comunali, occorre chiedere una autorizzazione.
A chi è destinato:
Alle ditte fornitrici di distributori automatici.
Modalità di Attivazione:
A domanda
Come si richiede :
La domanda deve essere indirizzata al Sindaco corredata di marca da bollo. La richiesta deve descrivere le caratteristiche del distributore e la sua potenza energetica.
L\'istruttoria richiede parere del Servizio Gestione Edifici Pubblici del Comune di Forlì per la verifica tecnica degli impianti e l\'attribuzione della classe di appartenenza del distributore sulla base della potenza della macchina e nulla osta del responsabile dell\'attività svolta nell\'edificio ove va collocato il distributore.
La risposta al richiedente viene data dal Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio che rilascia apposita autorizzazione.
Tempi:
Dalla data di presentazione della richiesta fino alla redazione dell\'autorizzazione a ritiro, occorrono 60 giorni, salvo eventuale interruzione dei termini.
Spese a carico dell'utente:
Per la richiesta di autorizzazione, una marca da bollo da €. 16,00 + una marca da bollo sempre di €. 16,00 per il ritiro dell\'autorizzazione.
L\'autorizzazione è soggetta al pagamento di un canone e al rimborso del consumo energetico.
Dove rivolgersi:
Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - Unità Programmazione e gestione patrimoniale
Piazza Saffi, 8 - Entrata B - 3° piano
Tel. 0543/ 712486 - 712842 - 712202 - Fax 0543/712203
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Come si raggiunge:
Autobus con fermata in P.zza Saffi, linee n. 1-6. Parcheggi a pagamento in: P.zza Guido da Montefeltro, P.zza XX Settembre, P.zza del Carmine, P.zza Cavour, Via Lombardini.L\'ufficio è accessibile ai disabili dall\'ingresso B.
Riferimenti legislativi
(Normativa):
Art. 205 Codice III approvato con deliberazione del C.C. n. 82 del 20 Aprile 2009