:: Home   :: News   :: Contatti  

Lo Sportello Unico: regolamenti e convenzioni

Il Regolamento dello Sportello Unico del Comune di Forlì, approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 543 del 18 novembre 2003, disciplina l'organizzazione interna dello sportello, le funzioni - sia informative che di gestione dei procedimenti unici - ed i rapporti con gli uffici interni all'Amministrazione Comunale.

     

     Il Comune di Forlì ha inoltre stipulato una convenzione per la gestione in forma associata di alcune attività dello sportello unico, con i 14 Comuni (Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Civitella di Romagna, Dovadola, Forlimpopoli, Galeata, Meldola, Modigliana, Portico di Romagna, Predappio, Premilcuore, Rocca S. Casciano, S. Sofia e Tredozio) e le due Comunità Montane di ambito forlivese (C.M. dell’Appennino Forlivese e C. M. Acquacheta).

     

     Cliccando sotto è possibile visualizzare il testo integrale del Regolamento di Organizzazione, della Convenzione e della presentazione del progetto di Sportello Unico comprensoriale.

     

     

 

:: Regolamento di organizzazione dello Sportello Unico per le Attività Produttive

:: Presentazione Gestione Comprensoriale in forma Associata Sportello Unico

:: Convenzione per la Gestione Comprensoriale in forma associata della Rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive