- Cos'è
Il proprietario di un alloggio costruito in edilizia agevolata - convenzionata è obbligato al rispetto del prezzo massimo di vendita o di locazione per tutta la durata della convenzione, in genere per 25 anni.
Il proprietario che intende vendere o locare detto alloggio, può richiedere informazioni al Comune per la valutazione, che consiste nell'aggiornamento del prezzo iniziale d'acquisto applicando i criteri previsti in convenzione.
- A chi è destinato
Ai proprietari di alloggi costruiti in edilizia agevolata - convenzionata residenti nel Comune di Forlì.
- Come si richiede
Il proprietario che intende vendere o locare detto alloggio, può richiedere informazioni al Comune per la valutazione, che consiste nell'aggiornamento del prezzo iniziale d'acquisto applicando i criteri previsti in convenzione.
- Spese a carico dell'utente:
- Diritti di segreteria di € 50,00 da versare prima della presentazione della richiesta. Il pagamento dei Diritti di segreteria si deve eseguire tramite PAGO PA selezionando nel riquadro Effettua un pagamento spontaneo, la causale: “Diritti di segreteria Servizio Edilizia”;
- n. 1 marca da bollo di € 16,00 da apporre sulla domanda;
- n. 1 marca da bollo di € 16,00 da apporre sull’autorizzazione, qualora il richiedente, notiziato dell'importo che deve pagare al Comune, intenda concludere il procedimento che avviene con l'adozione di apposita determinazione dirigenziale.
- Dove rivolgersi
Area Servizi all'Impresa e al Territorio - Servizio Edilizia e Sviluppo Economico - Unità Amministrativa Edilizia (Sig.ra Monica Pelliconi) - Comune di Forlì
Piazza Saffi n. 8
Telefono: 0543 712371
e-mail monica.pelliconi@comune.forli.fc.it
Ricevimento in presenza: lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 - giovedì dalle 10.30 alle ore 13.00.