ASSEGNAZIONE LOCALI PER USO SALTUARIO - Comune di Forlì (FC)

Guida ai servizi - Comune di Forlì (FC)

ASSEGNAZIONE LOCALI PER USO SALTUARIO

Codice interno
Aggiornato
Responsabile del procedimento:

Nadia Bertozzi

Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria : Famiglie, Comunità e Partecipazione

Responsabile dell'ufficio
Bertozzi Nadia

Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale : Famiglie, Comunità e Partecipazione

Responsabile dell'ufficio
Bertozzi Nadia
Cos'è

Gestione delle assegnazioni in uso saltuario ad associazioni, gruppi di cittadini, etc. dei seguenti spazi:

  • Sala Foro Boario in p.zza Foro Boario n. 7
  • Sala in via Curiel n. 51
  • Sala in via Sillaro n. 42 (per il tramite del Quartiere)
  • Sala polifunzionale in via Locchi n. 9 (per il tramite del Quartiere)

Per uso saltuario si intende normalmente l'uso che si esaurisce nell'ambito di un'unica giornata o che si articola in un periodo di tempo non superiore a sessanta giorni. L'orario di apertura dei locali viene adeguato alla destinazione d'uso.

A causa dell'emergenza sanitaria in atto, l'assegnazione delle Sale di via Curiel, via Sillaro, via Locchi è momentaneamente sospesa.

A chi è destinato

Alle associazioni sportive, di volontariato, associazioni in genere e gruppi sportivi, sindacati, cooperative, partiti e gruppi di opinione, Amministrazioni Comunali e Pubbliche Amministrazioni.

Modalità di Attivazione:
A domanda
Come si richiede 

La domanda si presenta in bollo, su apposita modulistica, all'Unità Partecipazione. Nella domanda dovranno essere indicati la denominazione dell'Associazione, nome e cognome del richiedente, la motivazione della richiesta, il numero presumibile dei partecipanti, la modalità e durata dell'uso dei locali, etc.

Spese a carico dell'utente:

Marca da bollo da € 16,00 per la domanda, salvo le esenzioni previste per legge.
L'uso dei locali comporta il pagamento di una tariffa oraria determinata tenendo conto delle spese di gestione e manutenzione.
.

Tempi

Il rilascio dell'autorizzazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento della richiesta d'uso.

Dove rivolgersi

Unità Famiglie, Comunità e Partecipazione - Segreteria Unica Partecipazione - P.zza Saffi 8 - Comune di Forlì mail: unita.partecipazione@comune.forli.fc.it
tel. 0543/712299/2256/2300
Fax 0543/712844
Ricevimento: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00; giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Titolare del potere sostitutivo
Segretario Generale
Come si raggiunge

Autobus con fermata in Piazza Saffi, linee 1A/2/3/4. Parcheggi: P.zza XX Settembre, P.zza del Carmine, P.zza Guido da Montefeltro, P.zza Cavour, Via Lombardini (a pagamento). L'ufficio è accessibile ai disabili tramite ascensore, entrata B della Residenza comunale, Piazza Saffi 8 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (93 valutazioni)