Unità Segreteria - Comune di Forlì (FC)

Struttura Organizzativa | Area Servizi di Staff | Servizio Servizi Finanziari | Unità Segreteria - Comune di Forlì (FC)

Unità Segreteria

 

Sede: Piazza A. Saffi,  8

Dirigente: Maria Pompea Rossini
tel. 0543 712271
mail: mariapompea.rossini@comune.forli.fc.it


L'Unità si occupa di:

  • Segreteria del Servizio;

  • Gestione protocollo, gestione flussi documentali, smistamento posta e gestione beni strumentali (fabbisogno, inventario...);

  • Supporto nella gestione dei cartellini presenze assenze con inserimento di giustificativi cartacei e missioni, monitoraggio ore straordinario;

  • Supporto alle attività del Collegio dei revisori e raccolta dei verbali delle sedute;

  • Supporto all’attività di programmazione e monitoraggio delle attività e degli obiettivi del PEG e nelle attività connesse agli adempimenti di trasparenza.




 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)