Unità Archivio - Comune di Forlì (FC)

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Unità Archivio


Dirigente: Rita Milaneschi 
tel. 0543 712218
mail: rita.milaneschi@comune.forli.fc.it 

Responsabile P.O. Supporto agli organi e gestione documentale 

Archivio Generale  -  Via Asiago, 12
Tel: 0543/700777 - Fax: 0543 707100
mail: archiviogenerale@comune.forli.fc.it.
 

Orario di apertura solo su appuntamento a partire dal 19 marzo 2022:

  • lunedì dalle 14.00 alle 19.00;
  • dal martedì al giovedì dalle 08.30 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00;
  • venerdì dalle 8,30 alle 13,00.


L'erogazione delle attività di consultazione e ritiro della documentazione verrà effettuata previa ricezione di istanza di accesso agli atti o per finalità di ricerca storica inviata all'indirizzo di pec istituzionale: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it 


L'Unità si occupa di:

  • Gestione dell'archivio di deposito nelle fasi di archiviazione e ricerca da parte di utenti interni ed esterni;

  • predisposizione scarti d'archivio;

  • procedimento di accesso agli atti custoditi presso l'archivio comunale 

 

Posta elettronica certificatacomune.forli@pec.comune.forli.fc.it

Che cosa è: La posta elettronica certificata è un sistema che attesta, come una raccomandata con ricevuta di ritorno, l’invio e la ricezione di e-mail e, se firmata digitalmente, vale come il documento originale. Per saperne di più, consultare l’art. 6 del Codice dell’Amministrazione digitale (Dlgs n. 82/2005 e s.m.).

Quali documenti possono essere inviati: ogni atto e documento può essere trasmesso alle Pubbliche amministrazioni con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, se formato ed inviato nel rispetto della vigente normativa.Per saperne di più, consultare l’art. 4, comma 2 del Codice dell’Amministrazione digitale (Dlgs n. n. 82/2005 e s.m.).


Procedimenti:

 

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