Unità Amministrativa e Protocollo - Comune di Forlì (FC)

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Unità Amministrativa E PROTOCOLLO

Sede: P.zza Saffi, 8
Tel. 0543 712199

Responsabile E.Q. Supporto agli Organi e Gestione Documentale: Sabrina Catani - tel. 0543 712213
mail: sabrina.catani@comune.forli.fc.it

Ufficio Protocollo -  Piazza Saffi, 8
Fax: 0543 712839 - Tel: 0543 712437 - 712342

Orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00.

L'Ufficio URP (P.zza Saffi, 8) riceve la posta per l'Ufficio Protocollo nelle giornate di:
orario invernale dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 13.00.

Albo Pretorio (Casa Comunale) -  Piazza XC Pacifici, 4
Fax: 0543 712839  - Tel: 0543 712233
e-mail: albopretorio@comune.forli.fc.it

Orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00

L'Unità si occupa di:

  • Assiste e supporta il Segretario Generale nello svolgimento delle proprie funzioni;

  • Svolge compiti di supporto alle Unità del Servizio relativamente alle attività amministrative, mediante lo studio, l'istruttoria e la predisposizione di atti;

  • Gestisce le procedure di adesione del Comune ad organismi associativi nazionali;

  • Svolge compiti di supporto agli organi nelle attività connesse all'attuazione della normativa relativa alla privacy, all'accesso agli atti e nelle attività di concessione di contributi;

  • Presidio e proposta di progetti di digitalizzazione di atti e procedimenti; informatizzazione di iter documentali in coordinamento con gli uffici di informatica e di organizzazione;

  • Svolge compiti amministrativi connessi all'emanazione di ordinanze e decreti del Sindaco;

  • Si occupa della tenuta della raccolta dei contratti stipulati dal Servizio, della tenuta del Protocollo Informatico e del supporto ai Servizi nell'utilizzo dell'applicativo e delle attività di gestione documentale corrente come prevista da Leggi e Linee Guida;

  • Gestisce la corrispondenza in arrivo, la protocollazione e lo smistamento ai servizi comunali; gestisce a richiesta la corrispondenza in partenza;

  • Gestisce l'Albo on line ed il deposito degli atti giudiziari presso la casa comunale;

  • Collabora per le attività connesse ai referendum e alle elezioni politiche/amministrative;

  • Gestisce il servizio di accoglienza, l'attività di notifica degli atti per conto degli uffici comunali e, a richiesta, per conto di altri enti pubblici tramite i messi, e l'ufficio spedizioni.
     

 

Procedimenti

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