Unità Rapporti con l'utenza e Logistica - Comune di Forlì (FC)

Struttura Organizzativa | Servizio di Polizia Locale | Unità Rapporti con l'utenza e Logistica - Comune di Forlì (FC)

Unità RAPPORTI CON L'UTENZA E LOGISTICA

Sede: via Punta di Ferro, 2

Responsabile: Commissario Capo Antonio Giuseppe Michele Scolletta
tel. 0543 712036
mail: antonio.scolletta@comune.forli.fc.it 

Ufficio Gestione Segnalazioni
Responsabile: Ispettore Nucciarelli Manuela
Tel: 0543 712043
mailpl.segnalazioni@comune.forli.fc.it

Attività:

trattazione pratiche di competenza e gestione esposti Rilfedeur (smistamento, controllo rispetto dei termini per la conclusione delle attività conseguente); trattazione delle pratiche connesse all'attività di tutte le Unità (smistamento, controllo rispetto dei termini per la conclusione delle attività conseguenti); gestione e valutazione delle richieste di accesso agli atti che pervengono al Comando, ad eccezione di quelli riguardanti la Sezione polizia giudiziaria/notifiche e Infortunistica stradale; raccolta di tutte le informazioni utili all’elaborazione finale della risposta raccordandosi, qualora necessario, con gli altre Uffici, Unità, Sezioni; gestione completa relativa alla trattazione di documenti, oggetti, ecc… rivenuti sia dal personale della Polizia Locale che dall’utenza; gestione massa vestiario e dispositivi di protezione individuale del personale; gestione manutentiva e amministrativa del parco veicoli, in collaborazione con il Servizio Infrastrutture, Mobilità, Verde; gestione delle risorse strumentali, degli arredi e relativi adempimenti (es. inventario, manutenzioni ecc.); gestione cancelleria, materiale sanitario e materiali vari di consumo;

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