Unità Gestione Segnalazioni - Comune di Forlì (FC)

Struttura Organizzativa | Servizio Associato di Polizia Locale | Unità Gestione Segnalazioni - Comune di Forlì (FC)

Unita' Gestione Segnalazioni

Sede: via Punta di Ferro, 2
Responsabile: Briganti Massimo
Tel. 0543 712083
mailpl.segnalazioni@comune.forli.fc.it

Attività

- trattazione pratiche di competenza e gestione esposti Rilfedeur (smistamento, controllo rispetto dei termini per la conclusione delle attività conseguente)
- trattazione delle pratiche connesse all'attività di tutte le Unità ad eccezione delle Unità Servizi Specialistici, Polizia Giudiziaria e Antidegrado, Vigili di Quartiere e Pronto Intervento (smistamento, controllo rispetto dei termini per la conclusione delle attività conseguenti)
- collabora con l’Unità Vigili di Quartiere per l’attività di controllo di vicinato
- raccolta delle segnalazioni ed istanze provenienti dai quartieri e relativo monitoraggio
- raccolta di tutte le informazioni utili all’elaborazione finale della risposta raccordandosi, qualora necessario, con gli altre Uffici, Unità, Sezioni
- invio riscontro finale all’utenza diretta interessata
- gestione del carteggio, della protocollazione atti e delle scrivanie sul portale gestionale SicraWeb dell’ente
- controllo di gestione dell’attività con predisposizione dati statistici generali con raccolta degli stessi dalle Unità e Sezioni
- attività di supporto ad altre Unità per servizi esterni di controllo del territorio e/o servizi di centrale operativa
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)