Nidi d'infanzia - Comune di Forlì (FC)

Infanzia, scuola, famiglia | Infanzia e Scuola | Nidi d'infanzia - Comune di Forlì (FC)

Nidi d'Infanzia

nidi infanzia I Nidi d'Infanzia sono servizi educativi e sociali d'interesse pubblico, aperto a tutti i bambini e le bambine in età compresa fra i tre mesi e i tre anni, che concorrono con le famiglie alla loro crescita e formazione, nel quadro di una politica per la prima infanzia e della garazia del diritto all'educazione, nel rispetto dell'identità individuale, culturale e religiosa.

Sono aperti da settembre a giugno; nel mese di luglio il servizio funziona solo in alcuni plessi per accogliere i bambini i cui genitori lavorano entrambi.

L'orario di entrata è dalle 7,30 alle 9,00 con orario d'uscita che varia dalle 12,30 alle 13,00, dalle 15,30 alle 16,00 e dalle 17,30 alle 18,30 per i nidi a tempo lungo e per i bambini i cui genitori sono entrambi impegnati in attività lavorative pomeridiane e che abbiano presentato una regolare richiesta.
E' prevista una differenziazione delle rette a seconda della tipologia di servizio utilizzata.


Avvisi importanti


Dal giorno 8 aprile 2022 al 31 marzo 2023 sono aperte le iscrizioni fuori termine ai Nidi d'Infanzia comunali, in concessione e privati in convenzione a.s. 2022/23. La domanda può essere presentata esclusivamente online accedendo al Portale dei Servizi Scolastici del Comune di Forlì


COVID-19: Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-COV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia
Protocollo operativo per il contenimento della diffusione di Covid-19 Nidi Infanzia comunali a.s. 2021/22
Gestione casi COVID

 

Strutture 


 

Procedimenti


 

Regolamenti


 

Modulistica

 

 

Video e Galleria immagini


Nidi Comunali


 

Nidi Convenzionati

Nidi in Concessione

 

 

 

Informativa

 

Customer Satisfaction 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)