Orari Cimiteri Comunali e Parrocchiali - Comune di Forlì (FC)

Orari Cimiteri Comunali e Parrocchiali

Il Cimitero Monumentale di via Ravegnana da venerdì 29 ottobre a martedì 2 novembre 2021, osserverà l’orario continuato dalle 7.30 alle 17.00 (suono campana), e saranno aperti il secondo cancello su via Ravegnana e il cancello di via Tripoli.

Da venerdì 29 ottobre a martedì 2 novembre il servizio Navetta gratuito osserverà i seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Da mercoledì 27 ottobre a martedì 2 novembre saranno sospesi tutti i permessi di Accesso con mezzi privati (comprese biciclette).

Da mercoledì 27 ottobre a martedì 2 novembre non potranno essere effettuati Lavori all'interno del cimitero (sono ammessi esclusivamente gli interventi murari connessi alle operazioni di tumulazione e di polizia mortuaria in genere, non rinviabili).

Da venerdì 29 ottobre a martedì 2 novembre non potranno aver luogo gli interventi di Pulizia straordinaria delle tombe private (periodo all'interno del quale non potranno essere introdotte scale o altri oggetti ingombranti o pericolosi).

I cimiteri comunali del forese automatizzati (Casemurate, Carpinello, Villagrappa, Ronco, Vecchiazzano e Forniolo) sono aperti tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

I Cimiteri Parrocchiali automatizzati saranno aperti fino al 2 novembre dalle 7.30 alle 18.30.

Per ulteriori informazioni:

Unità Servizi Cimiteriali