Iscrizione Scuole Infanzia A.S. 2022/2023 - Comune di Forlì (FC)

Iscrizione Scuole Infanzia A.S. 2022/2023

Dal 4 al 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia per l'anno scolastico 2022/23.

Per l'iscrizione alle Scuole dell'Infanzia Comunali la domanda dovrà essere presentata esclusivamente on-line accedendo al Portale dei Servizi Scolastici SOSI@HOME.
Istruzioni per la domanda di iscrizione alle scuole.

Solo coloro che non possiedono un accesso ad internet, potranno compilare la domanda rivolgendosi allo Sportello Unico dei Servizi Educativi e Scolastici negli orari e nelle modalità di apertura al pubblico. Prima di recarsi allo sportello, è necessario contattare l’ufficio per avere informazioni circa la documentazione che deve essere obbligatoriamente presentata per potere fare la domanda.
Open day Scuole dell'Infanzia Comunali

Per l'iscrizione alle Scuole dell'Infanzia Statali, il modulo di domanda deve essere ritirato e consegnato presso le segreterie dei competenti Istituti Comprensivi.

Per l'iscrizione alle Scuole dell'Infanzia Private Paritarie, il modulo di domanda deve essere ritirato e consegnato presso la scuola prescelta durante l'orario di apertura della scuola stessa.

Iscrizione alle Scuole dell'Infanzia

Locandine informative in varie lingue

Sportello Unico dei Servizi Educativi e Scolastici

Via Caterina Sforza, 16