Progettiamo In Comune - Comune di Forlì (FC)

Progettiamo In Comune

L’Amministrazione comunale intende proseguire il percorso, avviato lo scorso anno, per la promozione dell’autodeterminazione delle persone disabili residenti nel Comune di Forlì, destinando un fondo per sostenere l’inclusione e il benessere della persona con disabilità nel suo contesto di vita familiare e sociale.

I contributi andranno a coprire in tutto o in parte le spese sostenute per la realizzazione del progetto che la persona disabile, insieme alla sua famiglia, intende realizzare con le risorse oggetto del presente avviso.

Le richieste possono essere presentate a partire da lunedì 13/12/2021, fino a venerdì 21/01/2022.
Saranno ammesse richieste oltre tale data fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello sociale del Comune di Forlì, tel. 0543 712888 o all’Assistente Sociale di riferimento.

Scarica il Bando