Falco - Città protetta - Comune di Forlì (FC)

Falco - Città protetta

Falco – Città protetta è un’applicazione che consente di interagire con la centrale operativa della Polizia Locale di Forlì, inviando segnalazioni riguardo a situazioni di degrado o che destano la tua preoccupazione e ti mettono in allerta, ma che non necessitano della chiamata al 112, che rimane la modalità principale per richiedere soccorso immediato alle Forze dell’ordine.

Una volta scaricata sul cellulare, l’app consente di inviare un alert alla centrale operativa della Polizia Locale condividendo una segnalazione di una situazione di degrado.

In questo modo gli operatori della centrale operativa potranno monitorare la situazione o provvedere a un controllo tramite gli agenti della Polizia Locale.

Il sistema Falco non effettua alcun tracciamento dei percorsi effettuati dai cittadini, né memorizza i loro spostamenti.

L’applicazione è temporaneamente sospesa.