Riapertura bando per assegnazione aree ortive e orti urbani - Comune di Forlì (FC)

Riapertura bando per assegnazione aree ortive e orti urbani

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione orti. E' possibile presentare domanda online fino al 31 ottobre 2022 ore 12.00 con le medesime modalità previste dal bando 2022/2027.

Per ciascun nucleo familiare è possibile presentare una sola domanda di assegnazione ed è possibile indicare fno a due zone ortive di preferenza.

Le domande presentate saranno inserite in coda alla graduatoria definitiva 2022/2027. Le domande saranno esaminate secondo l’ordine di arrivo solo ed esclusivamente per gli orti che risulteranno non destinabili a nessuno dei richiedenti in graduatoria. Le domande presentate avranno validità esclusivamente per l'anno 2022.

Domanda online
Regolamento assegnazione e gestione Aree ortive e Orti urbani

Linee Guida per la gestione e la cura delle Zone ortive

Per informazioni e supporto nella presentazione della domanda on-line