CIS - Contributo immediato sostegno - Comune di Forlì (FC)

CIS - Contributo immediato sostegno

Informiamo tutti coloro che hanno presentato la domanda di acconto CIS, che in relazione alla OCDPC 1080 del 15 marzo 2024, il termine per la presentazione della rendicontazione delle spese è stato prorogato al 30 settembre 2024.

La domanda di saldo (modulo B1) deve sempre essere presentata come rendicontazione delle spese sostenute (anche se non superano i 3000€).

Qualora le spese sostenute siano inferiori ai 3000 € ricevuti con l'acconto, è necessario restituire la parte non rendicontata. Solo a seguito della rendicontazione verrà comunicato l'eventuale ammontare della cifra da restituire nel conto corrente dedicato.

Dettagli Contributo Immediato Sostegno

Prenotati qui per assistenza alla compilazione e presentazione domanda.

Informazioni

tel. 0543 712173 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.30).